Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
domani vado a fare un regalo al Mazda: ordino le eibach solo che sono indeciso tra 2tipi....monto di serie i Bilstein sport B6(stelo normale, quindi compatibili sia con molle originali che con le prokit -30) e potrei ordinare le prokit in Mazda,e le monterebbero loro, tutto regolare....altrimenti ci sono le sportkit -45 solo che in Mazda non le vogliono vedere...quindi ordine su internet e montaggio da un installatore specializzato...che faccio???ho paura per la garanzia piu che altro...certo che le -45 mi attirano parecchio, solo non vorrei fossero troppo estreme per i bilstein a stelo normale...forse sono piu indicate per i B8sprint boh?!
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
"Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Solo ora vedo che programmi hai per l'aspirazione del "carrello", e come fudo ti do' la mia benedizione! (per quello che vale poi... )
Concordo anche per il valutare bene la posizione del tutto, piů č fresco, meglio č!
Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
ragazzi sn indeciso se riprofilare le camme..che dite voi??
comincio ad informarmi..e poi sarei interessato ad allargare la farfalla..dite che sia fattibile anche a casa..senza far danni..?
domani vado a fare un regalo al Mazda: ordino le eibach solo che sono indeciso tra 2tipi....monto di serie i Bilstein sport B6(stelo normale, quindi compatibili sia con molle originali che con le prokit -30) e potrei ordinare le prokit in Mazda,e le monterebbero loro, tutto regolare....altrimenti ci sono le sportkit -45 solo che in Mazda non le vogliono vedere...quindi ordine su internet e montaggio da un installatore specializzato...che faccio???ho paura per la garanzia piu che altro...certo che le -45 mi attirano parecchio, solo non vorrei fossero troppo estreme per i bilstein a stelo normale...forse sono piu indicate per i B8sprint boh?!
stai attento a non abbassare troppo... io se ho piu di mezzo pieno non posso parcheggiare in box
ragazzi sn indeciso se riprofilare le camme..che dite voi??
comincio ad informarmi..e poi sarei interessato ad allargare la farfalla..dite che sia fattibile anche a casa..senza far danni..?
se vai sul sito di c&b mettono a disposizione le specifiche tecniche di ogni profilo per cui sarebbe fattibile
tuttavia solitamente se da un lato della camma vai a togliere dall altro vai ad aggiungere e non credo tu abbia i mezzi per farlo in casa
no dai se gli vuoi bene alla tua car non farlo
mi hai fatto venire in mente che il ferraris mi ha detto che il lavoro di camme non vuole farmelo perche lui o le fa spintissime o niente ecco ho pure dato qualche anticipazione sui lavori...
una fasatura cazzuta....devo trovare chi me la faccia..cmq sarei disposto a cambiare le camme..a tempi lunghi..anche senza fare la distribuzione,xke voglio capire da dove perde olio,se son le fasce o i gommini delle valvole.
Commenta