annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

ci sono anche io con la mia y 60 cv
    -->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

domani vado a fare un regalo al Mazda: ordino le eibach solo che sono indeciso tra 2tipi....monto di serie i Bilstein sport B6(stelo normale, quindi compatibili sia con molle originali che con le prokit -30) e potrei ordinare le prokit in Mazda,e le monterebbero loro, tutto regolare....altrimenti ci sono le sportkit -45 solo che in Mazda non le vogliono vedere...quindi ordine su internet e montaggio da un installatore specializzato...che faccio???ho paura per la garanzia piu che altro...certo che le -45 mi attirano parecchio, solo non vorrei fossero troppo estreme per i bilstein a stelo normale...forse sono piu indicate per i B8sprint boh?!
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

ecco dove sono andato oggi pomeriggio

[YOUTUBE]DfnxNqGHH1I[/YOUTUBE]

qua c'č il link se volete commentare

http://it.youtube.com/watch?v=DfnxNqGHH1I

Pontelongo Rally Show 2008, molto bagnato e dovertente, peccato un pň strettina...cmq enjoy!!
        Ultima modifica di denwis86; 19-05-2008, 09:41.
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

Pontelongo Rally Show 2008, molto bagnato e dovertente, peccato un pň strettina...cmq enjoy!!
          Pare divertente.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Pare divertente.
            Giŕ, non sembra male!!!

Solo che cavolo, č veramente stretto!!!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
              Giŕ, non sembra male!!!

Solo che cavolo, č veramente stretto!!!

cmq a me oggi hanno rigato il para post
              www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio

Pessima cosa!

@Enosgtr:

Solo ora vedo che programmi hai per l'aspirazione del "carrello", e come fudo ti do' la mia benedizione! (per quello che vale poi... )
                Concordo anche per il valutare bene la posizione del tutto, piů č fresco, meglio č!
                Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                Finalmente ho capito che cosa č l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, č donna, la macchina con motore diesel potrŕ essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

ragazzi sn indeciso se riprofilare le camme..che dite voi??
                  comincio ad informarmi..e poi sarei interessato ad allargare la farfalla..dite che sia fattibile anche a casa..senza far danni..?
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Originariamente inviato da STEFANOY Visualizza il messaggio
                    ci sono anche io con la mia y 60 cv
                    welcome

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    domani vado a fare un regalo al Mazda: ordino le eibach solo che sono indeciso tra 2tipi....monto di serie i Bilstein sport B6(stelo normale, quindi compatibili sia con molle originali che con le prokit -30) e potrei ordinare le prokit in Mazda,e le monterebbero loro, tutto regolare....altrimenti ci sono le sportkit -45 solo che in Mazda non le vogliono vedere...quindi ordine su internet e montaggio da un installatore specializzato...che faccio???ho paura per la garanzia piu che altro...certo che le -45 mi attirano parecchio, solo non vorrei fossero troppo estreme per i bilstein a stelo normale...forse sono piu indicate per i B8sprint boh?!
                    stai attento a non abbassare troppo... io se ho piu di mezzo pieno non posso parcheggiare in box

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio

azz t sei divertito con la pioggia poi....

sembra proprio avere un bell handling la tua car

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio

spiace sempre sentire di queste infamate

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
                    ragazzi sn indeciso se riprofilare le camme..che dite voi??
                    comincio ad informarmi..e poi sarei interessato ad allargare la farfalla..dite che sia fattibile anche a casa..senza far danni..?
                    se vai sul sito di c&b mettono a disposizione le specifiche tecniche di ogni profilo per cui sarebbe fattibile

tuttavia solitamente se da un lato della camma vai a togliere dall altro vai ad aggiungere e non credo tu abbia i mezzi per farlo in casa

no dai se gli vuoi bene alla tua car non farlo

mi hai fatto venire in mente che il ferraris mi ha detto che il lavoro di camme non vuole farmelo perche lui o le fa spintissime o niente ecco ho pure dato qualche anticipazione sui lavori...

in compenso mi ha promesso una fasatura "cazzuta"

Commenta

una fasatura cazzuta....devo trovare chi me la faccia..cmq sarei disposto a cambiare le camme..a tempi lunghi..anche senza fare la distribuzione,xke voglio capire da dove perde olio,se son le fasce o i gommini delle valvole.
                      vendo 156 2.0jts,contattatemi
                      SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Sto operando...
                      X