annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

fudo, non ho capito una mazza di quello che hai scritto
    traduci va
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

giorno aspirati!!!

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

l'alleggerimento del volano causa una perdita di velocitŕ massima a causa della perdita di inerzia da parte dell'albero motore & co.
        -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
        Originariamente inviato da Assetto Cromato
        alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
        Originariamente inviato da Terror
        den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
          l'alleggerimento del volano causa una perdita di velocitŕ massima a causa della perdita di inerzia da parte dell'albero motore & co.

ma nn credo sia stato solo lui, anche lo scarico diretto ALL e la fasatura...

su strada privata da 230 che facevo prima faccio 205 in 2 passeggeri e 210 da solo

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          fudo la mia fa sempre puzza di scarico diretto
          la mia gia ne fa di meno

ma tu hai tubo d acciaio o di ferro? sai che cambia il sound tra i 2 materiali?

diametro interno?
          Ultima modifica di fudo83; 12-06-2008, 13:53.

Commenta

le ultime due cose non possono toglierti velocitŕ, se tu liberi lo scarico libera meglio ergo + potenza in alto ( che favorisce la velocitŕ massima) idem per la fasatura, l'hai sistemata e il motore va meglio, secondo me č un bell'alleggermineto del volano che fa tutto ciň per il motivo sopracitato, togliendo inerzia e peso dall'albero motore aumenti l'accelerazione in pianura ma in saluta e vel max sei svantaggiato leggermente

almeno questo č quello che penso io
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

Commenta

le ultime due cose non possono toglierti velocitŕ, se tu liberi lo scarico libera meglio ergo + potenza in alto ( che favorisce la velocitŕ massima) idem per la fasatura, l'hai sistemata e il motore va meglio, secondo me č un bell'alleggermineto del volano che fa tutto ciň per il motivo sopracitato, togliendo inerzia e peso dall'albero motore aumenti l'accelerazione in pianura ma in saluta e vel max sei svantaggiato leggermente

vero ma inizio a sospettare che il mio tubo dritto abbia un diametro piccolo ergo piu accelerazione e meno allungo

la mia fasatura stretta anche lei da piu accelerazione (entra in coppia da subito )

confermateche č possibile??

Commenta

capě

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                vero ma inizio a sospettare che il mio tubo dritto abbia un diametro piccolo ergo piu accelerazione e meno allungo

la mia fasatura stretta anche lei da piu accelerazione (entra in coppia da subito )

confermateche č possibile??
                boh... so dirti che il mio scarico ha 57mm di diametro interno, il tuo?
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  capě

boh... so dirti che il mio scarico ha 57mm di diametro interno, il tuo?
                  60

tu non hai perso nulla? hai perso in basso con un diametro cosi piccino???

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    60

tu non hai perso nulla? hai perso in basso con un diametro cosi piccino???
                    fudo, i vecchi gruppo A usano uno scarico da 57mm interno
                    lo scarico maggiorato per le RS č da 60mm interno, secondo me 60mm sulla tua son troppi
                    il mio č 57mm in origine, l'ho mantenuto cosě...

Commenta

č se fosse il materiale? voi lo avete in acciaio?

il mio e 100% ferro... mi č stato detto che per gli aspirati č meglio

non me lo montavano a meno che non lo volessi di ferro.. questa mi č nuova

Commenta

Sto operando...
                      X