Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
fudo, non ho capito una mazza di quello che hai scritto
traduci va
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
le ultime due cose non possono toglierti velocitŕ, se tu liberi lo scarico libera meglio ergo + potenza in alto ( che favorisce la velocitŕ massima) idem per la fasatura, l'hai sistemata e il motore va meglio, secondo me č un bell'alleggermineto del volano che fa tutto ciň per il motivo sopracitato, togliendo inerzia e peso dall'albero motore aumenti l'accelerazione in pianura ma in saluta e vel max sei svantaggiato leggermente
alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
Originariamente inviato da Terror
den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!
le ultime due cose non possono toglierti velocitŕ, se tu liberi lo scarico libera meglio ergo + potenza in alto ( che favorisce la velocitŕ massima) idem per la fasatura, l'hai sistemata e il motore va meglio, secondo me č un bell'alleggermineto del volano che fa tutto ciň per il motivo sopracitato, togliendo inerzia e peso dall'albero motore aumenti l'accelerazione in pianura ma in saluta e vel max sei svantaggiato leggermente
almeno questo č quello che penso io
vero ma inizio a sospettare che il mio tubo dritto abbia un diametro piccolo ergo piu accelerazione e meno allungo
la mia fasatura stretta anche lei da piu accelerazione (entra in coppia da subito )
le ultime due cose non possono toglierti velocitŕ, se tu liberi lo scarico libera meglio ergo + potenza in alto ( che favorisce la velocitŕ massima) idem per la fasatura, l'hai sistemata e il motore va meglio, secondo me č un bell'alleggermineto del volano che fa tutto ciň per il motivo sopracitato, togliendo inerzia e peso dall'albero motore aumenti l'accelerazione in pianura ma in saluta e vel max sei svantaggiato leggermente
vero ma inizio a sospettare che il mio tubo dritto abbia un diametro piccolo ergo piu accelerazione e meno allungo
la mia fasatura stretta anche lei da piu accelerazione (entra in coppia da subito )
confermateche č possibile??
boh... so dirti che il mio scarico ha 57mm di diametro interno, il tuo?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
tu non hai perso nulla? hai perso in basso con un diametro cosi piccino???
fudo, i vecchi gruppo A usano uno scarico da 57mm interno
lo scarico maggiorato per le RS č da 60mm interno, secondo me 60mm sulla tua son troppi
il mio č 57mm in origine, l'ho mantenuto cosě...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
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