annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

    Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
    considera che sotto i 40 mt il valore di frenata č ottimo. Se trovo la prova su strada della tua la posto, ma non credo di averla
    ho controllato, la prova su strada della tua serie non ce l'ho. Ti riporto quella della serie successiva:
    Vel max: 208 km/h
    0-100: 8,1 sec
    100-0: 41,2 mt
    questa č Euro 2, la tua dovrebbe essere Euro 1. Probabilmente le prestazioni dovrebbero essere leggermente migliori.
    Nel complesso, Quattroruote parla di un motore molto grintoso e progressivo e di un'ottimo cambio

    Commenta


    • Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
      per Falcon82. Se non ti č capitato di leggerla, questa č la prova su strada della tua Clio fatta da Quattroruote

      Vel max: 216 km/h
      0-100: 7 sec
      Frenata 100-0: 39,3 mt
      Praticamente le stesse prestazioni della Clio RS 1a serie da 172 CV...
      Scritto con un dispositivo mobile
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

        Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
        Praticamente le stesse prestazioni della Clio RS 1a serie da 172 CV...
        Scritto con un dispositivo mobile
        Clio RS 168cv. Sempre prova su strada Quattroruote:
        Vel max: 216 km/h
        0-100: 7,4 sec
        100-0: 37,4 (č qui la grande differenza)

        Commenta


        • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

          Su AUTO di aprile '00 la Clio RS ha registrato i 214 km/h e uno strabiliante 7.03 sullo 0 - 100.

          Addirittuta EE ha staccato un 6.88. Insomma crescono le macchine ma non le prestazioni.

          P.S.: quattroruote non mi č mai piaciuta come rivista di settore.
          Scritto con un dispositivo mobile
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

            Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
            per Falcon82. Se non ti č capitato di leggerla, questa č la prova su strada della tua Clio fatta da Quattroruote

            Vel max: 216 km/h
            0-100: 7 sec
            Frenata 100-0: 39,3 mt
            la frenata di 4R č sempre piů lunga di tutte le altre riviste e test... mai capito il perché
            i risultati di solito sono sui 35 metri sullo 100-0 per la mia

            Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
            Su AUTO di aprile '00 la Clio RS ha registrato i 214 km/h e uno strabiliante 7.03 sullo 0 - 100.

            Addirittuta EE ha staccato un 6.88. Insomma crescono le macchine ma non le prestazioni.

            P.S.: quattroruote non mi č mai piaciuta come rivista di settore.
            Scritto con un dispositivo mobile
            manco a me
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

            Commenta


            • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

              Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              manco a me
              Mi č sempre sembrata di parte. Molto IHMO...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

                Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                Mi č sempre sembrata di parte. Molto IHMO...
                noooooooooooooooooo
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                Commenta


                • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

                  Buongiorno a tutti.

                  4R č una broschure pubblicitaria praticamente...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane č una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano č come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre piů brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

                    Buongiorno
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                    Commenta


                    • Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

                      Buongiorno

                      Originariamente inviato da toe Visualizza il messaggio
                      considera che sotto i 40 mt il valore di frenata č ottimo. Se trovo la prova su strada della tua la posto, ma non credo di averla
                      difficile trovi i dati della mia....



                      io ho detto che forse potrei fare di meglio perche sulla mia sono montati

                      tubi freno in treccia

                      anteriore

                      pinze Integra Type R
                      Dischi Brembo lisci da 280 mm su campana in ergal
                      Pastiglie Ferodo DS2500

                      posteriore

                      pinze stock
                      Disco baffato e forato sportek montato al contrario
                      Pastiglie Mintex
                      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'č anche Terror ora LOL
                      Originariamente inviato da Assetto Cromato
                      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                      Originariamente inviato da Terror
                      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per caritŕ,respect e tutto quanto ma ha piů km di un treno delle fs!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X