annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    secondo me, sì.... quando ho messo il Motul ho sentito la differenza tra il prima ed il dopo
    la sento girare meglio, salire più convinta.. in fondo l'olio è il sangue del motore no?
    anche la mia è più pronta, specialmente in basso, devo provarla a tirare un po e vedere come va

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
    Scusa la domanda ma come li hai misurati 4 etti?
    Scritto con un dispositivo mobile
    quando ho scaricato l'olio l'ho rimesso nelle bottiglie di quello nuovo e ne ho trovato 3.5kg invece che 3.9

Originariamente inviato da giorgio156jts Visualizza il messaggio
    io torno a rimettere il castrol edge 10w60,il motul è troppo denso per girare con -5 gradi...ho paura x le bronzine cazzolo
    sta volta l'ho messo anche io, e solo andando in autostrada le temperature si sono abbassate di 20 gradi mediamente

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

vi auguro buon anno a tutti aspiratosi!!!!

ci si sente l'anno prossimo

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Buongiorno a tutti.

Ste Hero Milanza sul bagnato fanno veramente cagare. Neanche di terza scaricano a dovere.
        Scritto con un dispositivo mobile
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Buongiorno a tutti.
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

buon pomeriggio
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

buon fine anno e un grande 2009 dall'Autosportcarclub a tutti voi e alle Vostre splendide aspirate

Commenta

Canguri aspiratosi
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                  ma infatti non ho messo il 15-50
                  finalmente è arrivto l'olio..giravo metà motul metà sint 2000...beve come una trota..sta macchina.
                  voglio vedere con il castrol come si comporta..sicuramente i consumi passeranno da 12.6 a 13 km/l..il motul è troppo resing consumucchia un pelo di piu...per un'uso stradale basta e avanza.certo se mi metti un castrol cazzo ..da supermercato dopo un 10 min che tirazzi la senti calare....
                  vendo 156 2.0jts,contattatemi
                  SCOGLIONATO PER PASSIONE

Commenta

Io metterò il mio bel Syneco Montero Corsa 5w-50, e passa la paura

Buon Capodanno ragazzi passatelo bene mi raccomando...

tanta (') per tutti!!!!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

speriamo che con l'anno nuovo arrivi anche un bel raduno aspirato. Che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X