annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

buongiorno.
    quanto possono venire a costare i collettori 4-2-1 per pug ?
    perchè se si guadagna 1Nm di coppia..
    "Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un pò più forte. Grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto."

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      quelli sono 6-2 e basta con la X pipe per equalizzare i flussi, ma se il sistema di aspirazione non è in grado di sfruttare uno scarico del genere, non serve a nulla, anzi rischi di penalizzare tutto e basta...
      Non sapevo che avesse il 6-2 l'M3 e36, e tantomeno la X pipe!!

Credevo che l'X pipe fosse appannaggio solo delle più recenti ///M!

Scarico sofisticato quanto il sistema di aspirazione e fasatura valvole insomma!!
      Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
      Un treno di Avon ZV3: circa 240€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
      Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Devian Visualizza il messaggio
        buongiorno.
        quanto possono venire a costare i collettori 4-2-1 per pug ?
        perchè se si guadagna 1Nm di coppia..
        x la mia polina circa 200 su ebay. nei negozia circa 350-400 quindi siamo lì
        www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
          Non sapevo che avesse il 6-2 l'M3 e36, e tantomeno la X pipe!!

Credevo che l'X pipe fosse appannaggio solo delle più recenti ///M!

Scarico sofisticato quanto il sistema di aspirazione e fasatura valvole insomma!!
          A dire il vero l' X pipe era già sulla M3 E30, e quello è uno scarico 4-2!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

ha me hanno detto che rende bene il 4-2-1 almeno sulla mia... poi non so...
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
            altre passano alla storia,
            altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
            piccola sei la mia vita...

Commenta

come si dice collettori in tedesco?

Commenta

a boooooo!!!!!
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                altre passano alla storia,
                altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                piccola sei la mia vita...

Commenta

sera aspirati!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    A dire il vero l' X pipe era già sulla M3 E30, e quello è uno scarico 4-2!

Proprio non ero a conscenza di questa particolarità!

Chissà a questo punto come è fatto lo scarico delle 320is...

Ho letto solo ora il tuo secondo intervento riguardo il compressore volumetrico, ho capito cosa vuoi dire!!
                    Si tratta dell'inerzia di tutto il gruppo e degli attriti che ha, right?
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
                      Proprio non ero a conscenza di questa particolarità!

Chissà a questo punto come è fatto lo scarico delle 320is...

Ho letto solo ora il tuo secondo intervento riguardo il compressore volumetrico, ho capito cosa vuoi dire!!
                      Si tratta dell'inerzia di tutto il gruppo e degli attriti che ha, right?

Stesso della M3, ne più ne meno (ovvio si parla della versione non kat)

Sul compressore volumetrico, esatto!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...