Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
giorno aspiratosi
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
oggi dovrebbero essere pronte le carte per il mio nuovo macinino...
tu che ci racconti?
quest'anno campione mondiale di maratona e ciclismo
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache
'giorno, aspirate gente
"Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giů, forse approderemo su isole felici...
ma anche se non siamo piů la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses) Parla, ti ascolto!
Giorno...per il raduno non so...ho giŕ diversi ritrovi e ho spese alle porte non so...
beh, credo che siamo tutti sulla stessa barca, ops, volevo dire auto. Se ci limitiamo ad un semplice incontro, ci sarebbero solo le spese-benzina e autostrada
Commenta