annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

saalveeee

alla ricerca di uno scarico serio®
    dite che 92 dB son troppi?
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
      non ho parole....anzi ne ho una:

GALLACCIO!!!!!

raccontaci tutto:
      1-sembrerebbe abbia gia l assetto, sbaglio?
      2-quanti km?
      3-che fine ha fatto la accent?
      4-prevedi mdifiche?
      5-come t sembra?

ah ricordo la prima volta che ci salii su una di quelle belle bestiole...

apparteneva a un vero tecco DOP della zona del lissonese, con vero cofano in carbonio... e a sua detta 200 cv....
      e grazie president!!!

rispondiamo in ordine

1-sembrerebbe abbia gia l assetto, sbaglio?

Monta sospensioni Bilstein + molle H&R, veramente bassa e piantata a terra, in confronto alla Hyundai questa sembra davvero un kart

2-quanti km?

ha 186 mila e passa km

3-che fine ha fatto la accent?

l'accent è qui fuori casa in attesa di una sistematina alla carrozzeria causa un contatto da parte di un amico in retromarcia, poi verrà venduta

4-prevedi modifiche?

beh allo stato attuale delle cose la car è già abbastanza modificata

Cat 100 celle Asso
      Terminale N1 Asso
      Filtro lavabile BMC con ram setup
      Tuttu i tubi freno in Treccia
      Pinze anteriori Integra Type R con dischi Brembo lisci da 280mm e pastiglie Ferodo DS2500
      Dischi posteriori baffati e forati con pastiglie Mintex
      Strumento temperatura olio

5-come t sembra?

Beh, mi ha piacevolmente sorpreso, non scricchiola da nessuna parte, ha una stabilità davvero notevole, andando tranquilli consuma davvero poco ( Tamoil WR 100 rulez ), frena da bestia, e per quanto riguarda il motore beh è veramente una soddisfazione sentirlo urlare senz esitazioni alla soglia degli 8200 giri...prende ancora più forza a 7000 giri, il limitatore sembra messo lì solo per rompere le scatole, è davvero un bel mezzo

Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
      auguri a denwis86 x il mezzo

ragà anche io ho un'aspirato quindi posso far parte del club???
      Grazie!!

Cmq certo benvenuto nel club!!!

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      saalveeee

Macchè, noooo noooo
      -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
      Originariamente inviato da Assetto Cromato
      alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
      Originariamente inviato da Terror
      den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

che pensavo a questo

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2660

meno kg e più sound
        "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
        "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
        "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

che pensavo a questo

http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2660

meno kg e più sound
          sembra una stronzata ma è verissimo... i mitici tubi dritti alleggeriscono oltre a dare sound

di tre pance che ho rimosso una un altro po non riuscivo nemmeno ad alzarla, non so se era piena o cosa

Commenta

guarda, il mio ori centrale + terminale dicono sui 24 kg
            si può scendere sui 10 kg

Commenta

guarda, il mio ori centrale + terminale dicono sui 24 kg
              si può scendere sui 10 kg
              e si può scendere ancora!!!!

tubodritto a partire dal flessibile + piccola e semivuota pancia finale

artigianato rulez!!!

Commenta

risultato:

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

risultato:

[SPOILER][qimg]http://www.inetours.com/images/Snglimgs/AlcatrazCell.jpg[/qimg][/SPOILER]
                  quando vi dico che ai posti dibblocco mi caco sotto c è un perche....

Commenta

giorno aspiratosi!!!!!

1 - quando sali a monza?
                    2 - quando sali qui?
                    3- piemmami la lista dei tuoi lavoretti e la resa mi servono info
                    domani sono a monza, nn vedo l'ora

su da te nn so, ci ero venuto su con la ragazza, in sto periodo di certo nn riesco già che nn ho neanche il fuoristrada (na furbata venderlo prima dell'inverno )

i lavoretti per ora attendono, mancano gli neuri
                    appena ho i soldi in mano faccio acquisti e informo tutti

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, non mi sono dimenticato di voi, anzi torno alla carica con 100 cv/litro...

ne ho tanto parlato...

ho tanto sbavato...

pensavate fossi un cazzaro e invece...

[qimg]http://i301.photobucket.com/albums/nn80/denwis86/My%20Civic/291120081299.jpg[/qimg]

è mia, portata a casa venerdì....

pregasi fudo aggiornare la scheda iniziale...il video lo farò tra un pò anche se non arriverò di certo a limitatore da fermo
                    bellissima Den!!!!!!!!!!!!!!

la volevo prendere anche io, ma sono stato obbligato ad una macchina nuova

saalveeee

92dB li ha di serie la mia a 5000giri
                    nn sono "tanti" però si fanno sentire

ora come ora con terminale e colli di serie e tt il resto dritto sopra i 3000 mi sentono arrivare da km dentro dopo i 4000 nn si sente più na ceppa
                    colpa anche dell'assenza degli interni

dopo vi metto na foto di come è ora la macchina

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Sto operando...
                      X