annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: club dell aspirato: senza chiocciola ma non lenti come lumache

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    'giorno siori

temperature adatte ad un aspirato?

[qimg]http://i33.tinypic.com/73fdp4.jpg[/qimg]
    Dati meteo di Aosta? Si vede dalla pressione atmosferica che sei parecchio in quota...

Quella temperatura, con 1020 hPa di pressione, è una manna dal cielo per gli aspirati
    Engine Division

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
      Dati meteo di Aosta? Si vede dalla pressione atmosferica che sei parecchio in quota...

Quella temperatura, con 1020 hPa di pressione, è una manna dal cielo per gli aspirati
      dati di 585 metri di quota o giù di lì...
      ad averceli 1020 hPa di pressione
      oggi siamo sui 940 hPa...
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggio
        220/225 effettivi insomma
        Non vorrei fare il guasta feste, ma la mia (su strada privata chiusa) ha segnato 240 e rotti km/h sullo strumento ma il GPS ha rivelato i 209.5 km/h effettivi. Gli strumenti hanno comunque una tendenza a starare, tendenza che aumenta con la velocità.
        RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
        MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
        RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
        La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
        "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
          Non vorrei fare il guasta feste, ma la mia (su strada privata chiusa) ha segnato 240 e rotti km/h sullo strumento ma il GPS ha rivelato i 209.5 km/h effettivi. Gli strumenti hanno comunque una tendenza a starare, tendenza che aumenta con la velocità.
          sei proprio uno scannone!!!!!

anche io una volta sono quasi arrivato a fondoscala

235 ma di strumento, la festa me la sarei rovinato da solo se avevo a bordo un gps

perche sicuramente era molto meno l' effettivo

Commenta

il mio è particolarmente preciso invece
            indicati 220 circa, 7.000 rpm circa che vuol dire 215 effettivi
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              il mio è particolarmente preciso invece
              indicati 220 circa, 7.000 rpm circa che vuol dire 215 effettivi
              a me invece mentre seganva 235 ed ero galvanizzato mi ha passato una vecchietta in carrozzina sul marciapiede che sarà andata a 5 all ora

Commenta

ma vaff....

Commenta

guarda che ho un HONDA mica un renòl

a parte gli scherzi un mio amico con l'eg6 a 215 di tachimetro il gps gli ha segnato 205...per quello ho fatto quel paragone

beccateve questo...strada chiusa rulez

[youtube]IiJ5Wagdxig[/youtube]
                  -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                  Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                  Originariamente inviato da Terror
                  den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

guarda che ho un HONDA mica un renòl
                    Capirai...

...strada chiusa rulez
                    E se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper!
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Commenta

E se mi nonno c'aveva tre palle...
                      ...la vecchia che mi ha passato a 235 stava correndo a baciarglile

ste hai pm

Commenta

Sto operando...