Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nn male la Walt ma sinceramente preferisco gli anime giapponesi...
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

    Commenta


    • beh la tessera c'è l'ho per il multisala di rieti perchè mio padre è il colonello dei carabinieri quì... cmq ti ricordi che volevo il gt four??beh i miei hanno visto le foto e mi hanno detto :con questa ti ammazzi!!! e io non ci posso fare niente ....mah ho trovato una clio rs del 2000 a 23 milioni con 28 mila km e visto che dall'aspetto non si capisce che è molto potente forse con quella li convinco...mah fino a che punto si può elaborare l'rs??? e poi ho trovato l'occasione della vita una clio 3.0 v6 a 29 milioni..km 0 verde met. anno 2002 full optionals...un gioiellino ,ma quella in quanto ad aspetto è peggio della gt four così appena vedono le foto della clio v6 mi e vedono le prese d'aria mi dicono vaffanculo!!!!!
      come cazzo faccio!!!!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Fast and F.
        Nn male la Walt ma sinceramente preferisco gli anime giapponesi...
        Mi viene quasi da piangere....QUALCUNO CHE SI INTERESSA DEGLI OAV!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBBBILE!!!
        Quali hai visto ultimamente??? io domani vado al cinema a vedere "Metropolis", un cartone animato japan! poi ti faccio sapere!

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ben83
          beh la tessera c'è l'ho per il multisala di rieti perchè mio padre è il colonello dei carabinieri quì... cmq ti ricordi che volevo il gt four??beh i miei hanno visto le foto e mi hanno detto :con questa ti ammazzi!!! e io non ci posso fare niente ....mah ho trovato una clio rs del 2000 a 23 milioni con 28 mila km e visto che dall'aspetto non si capisce che è molto potente forse con quella li convinco...mah fino a che punto si può elaborare l'rs??? e poi ho trovato l'occasione della vita una clio 3.0 v6 a 29 milioni..km 0 verde met. anno 2002 full optionals...un gioiellino ,ma quella in quanto ad aspetto è peggio della gt four così appena vedono le foto della clio v6 mi e vedono le prese d'aria mi dicono vaffanculo!!!!!
          come cazzo faccio!!!!
          Seeeeeee..... Una 3.0 V6 a 29 milioni di vecchie lire? Sara piùttosto 29.000 €uro? Per quanto riguarda la 2.0RS vai tranquillo che se trovi dei buoni preparatori te la fanno VOLARE più di quanto gia faccia! E' una bellissiam car e a quel prezzo.....!!!!!!

          Visita il mio Sito Internet
          Vedi il mio Bolide Blu
          C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

          1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

          Commenta


          • ok allora vai quì:http://www.edidomus.it/auto/guidaacq...xx=10&inizio=1
            poi mi dici!!
            :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ben83
              ok allora vai quì:http://www.edidomus.it/auto/guidaacq...xx=10&inizio=1
              poi mi dici!!
              quelli sclerano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Ma esiste verde????

              Visita il mio Sito Internet
              Vedi il mio Bolide Blu
              C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

              1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

              Commenta


              • senti tu che te ne intendi di clio......la rs al massimo quanti cv può aquistare???mi puoi indicare un sito di qualcuno che la ha preparata a dovere???
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • ma sclereranno pure ma se avessi altri 10 mil non ci penserei su due volte!!!verde??boh sarà la macchina del goblin...anche se la v6 ha problemi di tenuta di strada!!!!
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ben83
                    ma sclereranno pure ma se avessi altri 10 mil non ci penserei su due volte!!!verde??boh sarà la macchina del goblin...anche se la v6 ha problemi di tenuta di strada!!!!
                    La V6 non è una macchina per tutti i giorni.... è un mostro! Te la fai solo se ne hai un'altra per girare normalmente! é x chi corre o per i collezionisti! Se vincessi la lotteria ne farei una Immediatamente! Per quanto riguarda i cv dell'RS sono 172 originali (al motore, perchè alla ruota sono 150), e penso che a 220 ci si dovrebbe arrivare. Per un sito non saprei, fai qualche ricerca e penso troverai qualcosa di sicuro!

                    Visita il mio Sito Internet
                    Vedi il mio Bolide Blu
                    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of girl President
                    R.F.C. <-> Renault Fan Club - Clio 1.8 16V

                    1° CRAZY TUNING CAR SENESE >>> Clicca qui per info!!!

                    Commenta


                    • stavo pensando ma matrix che fine ha fatto???????ma faceva anche lui gli esami????io mi sono fatto tutti foglietti così prendo 15/15 sicuro!!!!mo me mangio na banana!!!
                      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X