Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • raga!!!!!una notizia fantastica... forse non vi potrà interessare ma mi hanno preso come assistente al montaggio per un cortometraggio di Marco Bellocchio!!!!parto il 16 luglio e torno il 27!!!!! che
    Ps:hri venon hai visto lilo e stich??????'che ne pensi!!!io esco ci sentiamo domani...ma che succede non ci siete più????
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • è una buona occasione!!! buona fortuna e divertiti!!

      | My Website | My Blog | My Flickr |

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Ben83
        raga!!!!!una notizia fantastica... forse non vi potrà interessare ma mi hanno preso come assistente al montaggio per un cortometraggio di Marco Bellocchio!!!!parto il 16 luglio e torno il 27!!!!! che
        Ps:hri venon hai visto lilo e stich??????'che ne pensi!!!io esco ci sentiamo domani...ma che succede non ci siete più????
        Sono reduce dal cinema proprio adesso. la trama e simpatica, il disegno (FINALMENTE A MANO, tranni alcuni fondali!) è molto bello. Poi c'è STITCH, uno dei personaggi più belli e simpatici che io abbia mai visto!!!!!

        un bel film!!!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Sono d'accordo con te!!!scusa ma lo studio mi chiama!1
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Ragazzi grazie,da bravo membro onorario partecipero' anch'io di tanto in tanto,ma come un onorario mi faro' desiderare
            THE PASSION WILL NEVER END...
            ll Rè dei Reatini!Anti Espositori
            R.V.R.C. - Rieti Virtual Racing Club - Presidente - clikka

            Commenta


            • buondì

              Ciao a tutti ragazzi e ragazze!
              dopo tanto tempo sono tornata a scrivere quì ma tra pochi giorni vi lascio di nuovo perchè parto per l'inghilterra (no,non siate così dispiaciuti dai!! )

              Purtoppo io non sono andata a vedere "Lilo" xk nella mia città tutti i cinema fanno la chiusura estiva (tranne l'odeon che da ancora Spiderman)...uffy!!

              un abbraccio a tutti, Willina
              Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Marckus
                Ragazzi grazie,da bravo membro onorario partecipero' anch'io di tanto in tanto,ma come un onorario mi faro' desiderare
                ooooooooh!fai anke il prezioso??
                Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

                Commenta


                • ci mancherai!!!!cmq non sai che ti perdi con lilo e stich!!!!! ti aspetteremo e buone vacanze!!!!!

                  x markus:ma fai il v.i.p??????????
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Buone vacanze e buon divertimento Williams_Clio!!
                    C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
                    V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
                    C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
                    F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
                    A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC


                    Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

                    Commenta


                    • Noi invece Ben??? Partiamo x Rieti beach?!?!?
                      Anke io voglio andare in vacanza...
                      C.F.C - Cinemaniaci Fan Club - Love of man President
                      V.S.A Vascomani Sgommanti Abbusivi - Socio n°6
                      C.A.U. - Club Appassionati UFO - Socio 5
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 5
                      A.C.M. - DIAVOLI ROSSONERI SAVICEVIC


                      Vendo Honda Hornet blu metallizzata del 2000!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X