Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infatti il fatto delle ragnatele è un brutto neo....cmq tutto sommato divertente e le opzioni delle mosse di spidey sono molte,soprattutto in combattimento puoi fare quello che vuoi,tipo lanciare la ragnatela sul muro e lanciarti con un calcio volante da paura,oppure salti mortali all'indietro e poi una delle cose + fighe e quella di calarsi dall'soffitto seduto a testa in giù attaccato alla ragnatela...tipo la scena del film......
    Stasera ho visto:8MM delitto a luci rosse,di joel schumacher con Nicholas Cage e altri tipo Joaquin Phoenix (Il Gladiatore),un film veramente bello che praticamente ti fa capire che:"per combattere i mostri,devi ceracre di non diventare uno di loro!".....parla di un investigatore privato (Cage) assolto da una ricca donna per scoprire l'autenticità di una pellicola che riprende un omicidio,trovato nella cassaforte del marito ormai defunto della ricca signora....
    come potete notare l'ora in cui scrivo questi mess e molto tarda....questo perchè sono nervoso per gli esami....mi sto cagando sotto....aiutooooooo
    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

    Commenta


    • ragazzi io sono un cinemaniaco....posso aggregarmi a voi?
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

      Commenta


      • certamente
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da avido
          certamente
          che numero sono?
          ora vedo i club che mi interessano,ma non voglio superare i 4....gia sono di 3....
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

          Commenta


          • quali????
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da avido
              quali????
              i palestrati...
              street racer....
              e il cinema
              MY Z ON MY350Z.COM
              w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
              MY EX CELICA GALLERY

              Commenta


              • Ieri mattina ho visto nella morsa del ragno! bello!! sembra un classico film d'azione con rapinatore ke gioca col detective, invece alla fine c'è un colpo di scena!! lo consiglio! c'è anke freeman ke fa la parte del "cacciatore"

                | My Website | My Blog | My Flickr |

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da matrix
                  Ieri mattina ho visto nella morsa del ragno! bello!! sembra un classico film d'azione con rapinatore ke gioca col detective, invece alla fine c'è un colpo di scena!! lo consiglio! c'è anke freeman ke fa la parte del "cacciatore"
                  è vero...molto bello...e alla fine è un colpone di scena da paura e poi freeman è bravo in quel ruolo...molto coinvolgente...

                  come faccio a mettere la signature del clubz?
                  MY Z ON MY350Z.COM
                  w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
                  MY EX CELICA GALLERY

                  Commenta


                  • Insomma Windcoso è fico o no? E' tipo il nemico alle porte e il soldato ryan?

                    Cacchio io non ho mai tempo per andare al cinema, ancora devo vedere Episodio 2 Quasi quasi se stasera torno presto dal lavoro vado a fare un salto per vedere che c'è di bello
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • hai preso final fantasi x
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X