Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Venon
    raga, io ve l'avevo detto che per me The one era una cazzata! cmq io nn ci sarei neanche andato per cuiosità: a Roma i cinema ti succhiano 7,25 €!

    ammazza che ladri!!!


    io ci son dovuto andare x forza... e nn l'ho neanche visto tutto xché mi sono abbioccato...


    Ho visto il manifesto di velocità massima... che tristezza però



    Secondo me il regista x informarsi su come fare il film ha letto solo l'articolo di maxim...



    speriamo sia il + grande flop cinematografico del secolo...
    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
    n1k0's YZF R6 2003

    Commenta


    • la cosa che mi preoccupa é: se film di merda come l'ultimo bacio e cazzate varie con Accorsi hanno avuto tantissimo successo, sicuramente anche questo film, seppure dica cazzate sui tuner, farà la sua porca figura e tutti diranno "si è vero, quei giovinastri corrono sempre! li ho visti io. per poco nn mi investivano!".....KE SKIFO!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Venon
        la cosa che mi preoccupa é: se film di merda come l'ultimo bacio e cazzate varie con Accorsi hanno avuto tantissimo successo, sicuramente anche questo film, seppure dica cazzate sui tuner, farà la sua porca figura e tutti diranno "si è vero, quei giovinastri corrono sempre! li ho visti io. per poco nn mi investivano!".....KE SKIFO!
        sì infatti! e poi si faranno un'idea completamente sbagliata su di noi... e per noi la vita sarà ancora + difficile di quanto non sia per colpa di leggi obsolete, ignoranza, ecc...



        "L'ignoranza genera ignoranza"
        Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
        n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
        n1k0's YZF R6 2003

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Venon
          la cosa che mi preoccupa é: se film di merda come l'ultimo bacio e cazzate varie con Accorsi hanno avuto tantissimo successo,
          Oddio che schifo Tutti mi dicevano di vederlo, ci ho provato, dopo 13 minuti ho cambiato canale, non ce la facevo proprio, i 13 minuti più brutti della mia vita


          Per il resto io credo che velocità massima avrà un discreto successo perchè molti "ragazzini" non hanno la cultura sul nostro mondo. Io vedo mio cugino che ha 17 anni e da poco si è interessato a queste cose, vuole venire all'obelisco per vedere le gare ( ) e non è facile fargli capire che non è vero e che avere la macchina modificata non significa andare a correre
          Sono convinto che dopo l'uscita del film l'Obelisco diventerà invivibile perchè si riempirà di gente fomentata e perchè, giustamente, la Polizia intensificherà i controlli
          Ultima modifica di osmosis; 24-08-2002, 15:02.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da osmosis

            Oddio che schifo Tutti mi dicevano di vederlo, ci ho provato, dopo 13 minuti ho cambiato canale, non ce la facevo proprio, i 13 minuti più brutti della mia vita


            Per il resto io credo che velocità massima avrà un discreto successo perchè molti "ragazzini" non hanno la cultura sul nostro mondo. Io vedo mio cugino che ha 17 anni e da poco si è interessato a queste cose, vuole venire all'obelisco per vedere le gare ( ) e non è facile fargli capire che non è vero e che avere la macchina modificata non significa andare a correre
            Sono convinto che dopo l'uscita del film l'Obelisco diventerà invivibile perchè si riempirà di gente fomentata e perchè, giustamente, la Polizia intensificherà i controlli

            io ho fatto meglio: l'ultimo bacio proprio nn l'ho visto! anche perchè la Consoli nn fa proprio il genere di musica ke mi piace (TRASH METAL!) e nn vorrei rischiare di sentirla!!!

            cmq persone come tuo cugggino ce ne sono troppe. meno male che lui ha te che lo farai rinsavire (VERO???), ma la maggior parte delle persone dice cazzate e nn viene neanche corretta!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • se riesco a convincere qualcuno andiamo a vedere blade 2!
              speriamo
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da avido
                se riesco a convincere qualcuno andiamo a vedere blade 2!
                speriamo
                Ma Blade a che genere appartiene? Horror, azione o comico? Io dopo aver visto il primo mi stavo rotolando dalle risate, mi immagino il secondo
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • mm ma sei sicuro di aver visto blade e non qualce altro genere di film??? dovrebbe essere azione.............ad ogni modo a me e' piaciuto abbastanza..............
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                  Commenta


                  • anche a me è piaciuto... sia l'uno che il due! Poi i gusti sono soggettivi!
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta


                    • si sicuramente,ma il due lo devo andare a vedere al cinema,visto che il primo mi e' piaciuto......................
                      devo solo trovare qualcuno che venga con me.........
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X