Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C.F.C(cinemaniaci.fan.club)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • be non moltissimo,dove lo hai preso?????? che fil c'erano dento???a 32 euro ti danno i 2 hot shotsal medi aworld,li volevo prendere poi non avevo la rabbia e ho lasciato perdere
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Ben83
      Auguri presidentessa!!!!
      Sapete forse a mio padre faccio prendere la Superb 2.5 tdi che ne dite???
      P.s:avete mai visto vertical limit???che cagata!!!!!!
      già... cagata assurda.. mi sono addormentato a 3/4!
      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
      n1k0's YZF R6 2003

      Commenta


      • chesarebbe la superb tdi??che macchina intendo,la a4??????'
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Ben83
          Auguri presidentessa!!!!
          ciapet:
          grazie mille Ben!!!
          Salve ragazzi...io sono rimasta un pò indietro...sono partita per le vacanze e ho girato mezzo mondo perciò quest'estate il cinema non l'ho neanche visto...ma ora mi rifarò...nei pomeriggi bui dell'autunno che volge all'inverno...!!!
          Cinemaniaci Fan Club-GirlPresident A.C.M. ---> Associazione Calcio MILAN - Giocatore 4 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 3-Lady Shumy M.T.R -- > Minorenni - Team - RacingGirl Member Preferita da Tony-G G.F.C.-->Girl Forum Club-Member n°9 Fast & Furious Club - Girl Power Member 5--->the furious lady

          Commenta


          • vertical limit=cazzata
            Monsters Inc.=scaricato l'altra sera...voi siete pazzi a comprarvi i DVD!spendere 50 carte se non di più x vedersi 1 film?!?!?dove trovate i soldi???
            i Goonies=per quelli della mia generazione è un cult...non so in che anno siete nati voi però!

            la Skoda Superb...eccola
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Williams_clio

              grazie mille Ben!!!
              Salve ragazzi...io sono rimasta un pò indietro...sono partita per le vacanze e ho girato mezzo mondo perciò quest'estate il cinema non l'ho neanche visto...ma ora mi rifarò...nei pomeriggi bui dell'autunno che volge all'inverno...!!!
              beata te che sei sempre in giro...........


              x gianma,se vuoi trovare i soldibasta che ti trovi piccolila voretti da fare anche in casa,iope resempio monto impianti..................
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da avido
                beata te che sei sempre in giro...........


                x gianma,se vuoi trovare i soldibasta che ti trovi piccolila voretti da fare anche in casa,iope resempio monto impianti..................
                prova tu mentre fai medicina(esco alle 7 del mattino e rientro alle 7 di sera)!!!
                lavoretti in casa?anche aiutassi i miei...che ne so...a dipingere i muri, non mi darebbero niente!
                Ex Volkswagen Polo Zone Member
                Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                ESP = Elettronica Salva Principianti

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da gianma

                  Monsters Inc.=scaricato l'altra sera...voi siete pazzi a comprarvi i DVD!spendere 50 carte se non di più x vedersi 1 film?!?!?dove trovate i soldi???

                  io ho solo 2 dvd: THE FAST AND THE FURIOUS e U2-Rattle and Hum, ed è una cifra che nn compro ne giochi per la Ps2 nè dvd, quindi nn credo di essere pazzo a spendere 50carte una volta ogni tanto! c'è un mio amico che ha 8 giochi della ps2 e più di 10 dvd...tutti originali! se uno ha i soldi nn vedo il problema. e poi perchè è normale spendere milioni sulle macchine (SIIIIII!!!!!!)? se uno può...ben venga!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • no no...per carità...se potete, fatelo pure!beati voi!
                    cmq i soldi spesi sulla macchina servono xkè io uso la macchina tutti i giorni!un DVD lo vedi 1 volta,al max 2 e poi basta!
                    Ex Volkswagen Polo Zone Member
                    Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
                    ESP = Elettronica Salva Principianti

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Venon



                      io ho solo 2 dvd: THE FAST AND THE FURIOUS e U2-Rattle and Hum, ed è una cifra che nn compro ne giochi per la Ps2 nè dvd, quindi nn credo di essere pazzo a spendere 50carte una volta ogni tanto! c'è un mio amico che ha 8 giochi della ps2 e più di 10 dvd...tutti originali! se uno ha i soldi nn vedo il problema. e poi perchè è normale spendere milioni sulle macchine (SIIIIII!!!!!!)? se uno può...ben venga!
                      anch'io solo 2 dvd: Fast & Furious e Matrix... entrambi me li hanno regalati!!!


                      Io li affitto e basta... almeno ci spendo davvero poco!! Avrò speso circa 40€ in 2 anni e mi son visto circa 70 film!
                      Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                      n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                      n1k0's YZF R6 2003

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X