annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
    Mamma mia che belli... ma dove li hai presi, e sopratutto quanti €???
    continuo a ribadire che spendere soldi per rendere + visibile la strumentazione base delle nostre punto sono soldi buttati, METTETE QUELLO DELLA GT O TD!
    Spendete i stessi soldi per avere una cosa qualitativamente superiore!

Poi ogniuno fŕ ciň che vuole.

Bello Batman mi č piaciuto.
    Ultima modifica di Mirko "GT"; 29-07-2008, 14:37.
    eh...ma quě so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Luca_RN Visualizza il messaggio
      100 euro +/- .Sono aste su ebay.

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Prossima modifica:
        [qimg]http://img257.imageshack.us/img257/8416/fiatpuntomk1tachoga7.jpg[/qimg]

[qimg]http://img504.imageshack.us/img504/6899/portafondinilq6.jpg[/qimg]

Giŕ tutto in casa , li devo solo montare.
        bellissimi verrŕ un bel lavoro vedrai , fa parte di uno dei tanti interventi che vorrei fare anch'io
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
          una panoramica dei lavori in w.i.p. su cofano e vano motore

[qimg]http://i33.tinypic.com/2ag17w3.jpg[/qimg]

[qimg]http://i38.tinypic.com/142cx3q.jpg[/qimg]
          mi piace troppo la tua punto pulita pulita, xo accetta un consiglio, le frecce mettile bianche sia quelle anteriori che le laterali, secondo me guadagni molto in estetica dopo
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            bellissimi verrŕ un bel lavoro vedrai , fa parte di uno dei tanti interventi che vorrei fare anch'io
            Speriamo, mi e arrivata la mail che i venditori che producono la sagoma di metallo hanno avuto problemi con la tagliatrice al laser quindi sono ancora in attesa. I fondini li ho gia in casa.
            Ultima modifica di Luca_RN; 29-07-2008, 17:20.
            ®- L U K I N O
            (oO\__ //// __/Oo)
            Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
            VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

100 euro +/- .Sono aste su ebay.

Commenta

ragazzi vi posto una foto delle mie 2 punto

tutte 2 in officina per alcuni accorgimenti e controlli
                Fiat Punto 55 s:

Commenta

Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
                  continuo a ribadire che spendere soldi per rendere + visibile la strumentazione base delle nostre punto sono soldi buttati, METTETE QUELLO DELLA GT O TD!
                  Spendete i stessi soldi per avere una cosa qualitativamente superiore!

Poi ogniuno fŕ ciň che vuole.

Bello Batman mi č piaciuto.

TD no altrimenti come si fŕ col contagiri

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Sera a tutti, vado a lavare la Punto, magari ci scappa qualche foto pulita
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Video (scadente) del lavaggio con bimbo al seguito
                      [YOUTUBE]yYNRAhd7KtY[/YOUTUBE]
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X