annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    perchè avrei voluto quelli della Gt bruniti da mettere sulla mia, vorrei che la mia 55 pian piano diventasse una GT solo d'estetica xò di motore rimetto in sesto il suo e bon, gli interni devo fare un giro per sfasci, mi piacerebbe metterci i sedili della coupè in pelle e ovviamente cambiare il suo volante che fà schifo
    una domanda:
    voglio cambiare il volante della mia 55 con quello della sporting/gt, cosa devo fare?? smonto il vecchio e monto quello nuovo?? non devo fare o sostituire nulla giusto??
    Allora, il buon Baigu che le sa tutte.. però Lacym di più
    Io ho montato prima il volante della Punto gt con Airbag (ovviamente l'ho tolto) e poi volante omp 330.
    Per montare un volante sporting/gt è facile, devi pijare un cacciavite a taglio e ti infili accanto al clacson, fai forza lateralmente e dovrebbe saltarti fuori il clacson che praticamente è solo la gomma che vedi con scritto FIAT.
    Ora c'è solo il vitone centrale da svitare, fine.
    Se piazzi un sporting/gt devi svitare la parte anteriore retta da 3 brugolette e d avvitare dunque il vitone centrale, poi riavviti le brugolette e fine.
    Se invece vuoi motare un Aftermarket allora devi recuperare un MOZZO per fiat punto che si monterà sul vitone centrale, a questo punto hai 6 brugolette per fissare QUALUNQUE volantino a 6 fori.

Ecco il mio risultato
    Ultima modifica di Baigu2; 14-08-2008, 14:12.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
      Allora, il buon Baigu che le sa tutte.. però Lacym di più
      Io ho montato prima il volante della Punto gt con Airbag (ovviamente l'ho tolto) e poi volante omp 330.
      Per montare un volante sporting/gt è facile, devi pijare un cacciavite a taglio e ti infili accanto al clacson, fai forza lateralmente e dovrebbe saltarti fuori il clacson che praticamente è solo la gomma che vedi con scritto FIAT.
      Ora c'è solo il vitone centrale da svitare, fine.
      Se piazzi un sporting/gt devi svitare la parte anteriore retta da 3 brugolette e d avvitare dunque il vitone centrale, poi riavviti le brugolette e fine.
      Se invece vuoi motare un Aftermarket allora devi recuperare un MOZZO per fiat punto che si monterà sul vitone centrale, a questo punto hai 6 brugolette per fissare QUALUNQUE volantino a 6 fori.
      ringrazio il buon baigu per la lezione
      comunque voglio montare il volante della sporting/coupè/barchetta ecc , quelli aftermarket non è che mi piacciano troppo, poi la mia è molto originale quindi stonerebbe anche
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ringrazio il buon baigu per la lezione
        comunque voglio montare il volante della sporting/coupè/barchetta ecc , quelli aftermarket non è che mi piacciano troppo, poi la mia è molto originale quindi stonerebbe anche
        Beh allora non ti ci vuole molto, sviti e riavviti senza altre spese.
        Tieni ben a mente che se prendi un volante più stretto dopo peserà di più lo sterzo e potrebbe ostacolarti la vista degli strumenti, comunque stai tranquillo che io ho un volantino piccolo e non ci vedo na mazza e per dippiù sposto 195 con 7.5j

Commenta

Beh allora non ti ci vuole molto, sviti e riavviti senza altre spese.
          Tieni ben a mente che se prendi un volante più stretto dopo peserà di più lo sterzo e potrebbe ostacolarti la vista degli strumenti, comunque stai tranquillo che io ho un volantino piccolo e non ci vedo na mazza e per dippiù sposto 195 con 7.5j
          almeno ti tieni sempre le braccia in forma
          secondo te come starebbe il volante della Uno turbo sulla mia punto??
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

almeno ti tieni sempre le braccia in forma
            secondo te come starebbe il volante della Uno turbo sulla mia punto??
            Mhh.. io non lo vedrei benissimo.. Già quello della punto gt è carino, ma a lungo stufa. Quello della uno è un po troppo vecchio stampo e molto smilzo, potrebbe non centrare lo stile del cruscotto.
            Queste sono due foto di quando montai il volante della Punto GT.

Commenta

Mhh.. io non lo vedrei benissimo.. Già quello della punto gt è carino, ma a lungo stufa. Quello della uno è un po troppo vecchio stampo e molto smilzo, potrebbe non centrare lo stile del cruscotto.
              Queste sono due foto di quando montai il volante della Punto GT.

[qimg]http://i33.tinypic.com/wilhxs.jpg[/qimg]

[qimg]http://i34.tinypic.com/33uaowo.jpg[/qimg]
              bello proprio come vorrei averlo, da un demolitore quanto può costare??
              esiste anche in pelle??
              Fiat Punto 55 s:

Commenta

bello proprio come vorrei averlo, da un demolitore quanto può costare??
                esiste anche in pelle??
                Il volante della Punto gt è SOLO in pelle, dal demolitore credo che non si trovi tanto facilemente.. l'unica è che tu abbia così culo da trovare una GT non cannibalizzata.
                Se cerchi su ebay li trovi intorno ai 100€, però occhio.. che la pelle non sia rovinata, a me è durato 2 mesi poi la pelle è andata a put***e.

Commenta

Il volante della Punto gt è SOLO in pelle, dal demolitore credo che non si trovi tanto facilemente.. l'unica è che tu abbia così culo da trovare una GT non cannibalizzata.
                  Se cerchi su ebay li trovi intorno ai 100€, però occhio.. che la pelle non sia rovinata, a me è durato 2 mesi poi la pelle è andata a put***e.
                  dal demolitore di zena ci sono un paio di Coupè, il volante dovrebbe essere lo stesso giusto?? se è così aspetto che riapre e ne vado a prendere uno
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

dal demolitore di zena ci sono un paio di Coupè, il volante dovrebbe essere lo stesso giusto?? se è così aspetto che riapre e ne vado a prendere uno
                    si potrebbe andare, in teoria sono tutti un pizzico più stretti del volante della 55 stock, ti troverai un volantino più piccolo e più cicciottello.
                    Io ora sono abiutato con il mio omp ancora più piccolo se tornassi indietro mi troverei male.

Commenta

si potrebbe andare, in teoria sono tutti un pizzico più stretti del volante della 55 stock, ti troverai un volantino più piccolo e più cicciottello.
                      Io ora sono abiutato con il mio omp ancora più piccolo se tornassi indietro mi troverei male.
                      quello della 55 è enorme, stile 127
                      appena possibile prendo il volante e lo cambio vogliovedere il risultato finale
                      va bè ci si legge più tardi che ora esco
                      Fiat Punto 55 s:

Commenta

Sto operando...
                      X