annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
    Raga ho pensato na cosa xkč nn venite tutti a napoli e ognuno di voi mi da qualche pezzo della vostra punto ad esempio Baigu mi da i cerchi , Pelippo mi da il motore , Pippo mi da i paraurti e sottoparaurti ecc ecc vedrete che la mia punto diventerŕ bella

Sera a tutti
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da lolo310 Visualizza il messaggio
      o.O bisogna chiamare i C.S.I per rubarteli xD

Hmm... vediamo un pň questi cerchi....

Status: studente squattrinato
      Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
      Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

Ragazzi si sta per aggiungere un nuovo socio al club dei povri, ci stiamo sempre piů allargando

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.buddytv.com/articles/Image/CSI-Characters/William-Peterson-as-Grissom.jpg[/qimg]
          Hmm... vediamo un pň questi cerchi....

Mooolto bella la guida, c'č fin troppo. Addirittura come saldare la traversa fari, cambiare il tetto e parti di telaio saldato. Potrei improvvisarmi carroziere

Commenta

bene raga.. sono passato !!! non ci credo.. !!!

e visto chesono passato e che ho mezzo distrutto l'altro miod ecespugliatore.. mi sono comprato questo
            http://www.euro-shopping.info/catalo...oducts_id/3345

non centra un cazz con la punto ma č bello
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
              bene raga.. sono passato !!! non ci credo.. !!!

e visto chesono passato e che ho mezzo distrutto l'altro miod ecespugliatore.. mi sono comprato questo
              http://www.euro-shopping.info/catalo...oducts_id/3345

non centra un cazz con la punto ma č bello
              Ho anch'io un Mc-Cullogh, ma piu' grosso e va bene

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                Ho anch'io un Mc-Cullogh, ma piu' grosso e va bene
                ok dimmi come cavolo si chiude l'aria ?!?!
                di quanto devo tirarla quella cazz di leva ? se la tiro tutta mi si spegne

cmq io passando da quello di prima che era un 22 a questo che č un 29 mi sembra potentissimo questo !
                Ultima modifica di Lacym; 09-09-2008, 17:23.
                Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                  Mooolto bella la guida, c'č fin troppo. Addirittura come saldare la traversa fari, cambiare il tetto e parti di telaio saldato. Potrei improvvisarmi carroziere
                  Io ho iniziato a leggere ma sinceramente ci perdo la vista. Giŕ ho degli occhiali spessi 2 dita (vedi avatar, anche se non rende ), se mi metto a leggere il manualone al PC č finita
                  Status: studente squattrinato
                  Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
                  Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    ok dimmi come cavolo si chiude l'aria ?!?!
                    di quanto devo tirarla quella cazz di leva ? se la tiro tutta mi si spegne

cmq io passando da quello di prima che era un 22 a questo che č un 29 mi sembra potentissimo questo !
                    Non ricordo; e' un paio d'anni che non lo uso(e' a casa di mio padre)
                    Il nostro se non ricordo male e' un 38 e tira da bestia

Commenta

Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
                      Io ho iniziato a leggere ma sinceramente ci perdo la vista. Giŕ ho degli occhiali spessi 2 dita (vedi avatar, anche se non rende ), se mi metto a leggere il manualone al PC č finita
                      Purtroppo non conviene nemmeno stamparlo, 10'000 pagine

Commenta

Sto operando...
                      X