annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

aggiorno i lavoretti sulla mia puntina!

-montare cerchioni
    -oscurare vetri posteriori laterali con pellicola
    -fari posteriori oscurati con nero ottico
    -lucciole laterali oscurate con nero ottico
    -freccie anteriori bianche
    -filtro a cono
    -conta giri

in futuro:
    -palpebre
    Ultima modifica di edoedoo; 16-09-2008, 14:05.
    Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
    Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
      se ti interesa ti faccio anche una piccola guida su come sistemare la fiancata ho pure le foto di quella !
      se ne hai voglia si
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
        aggiorno i lavoretti sulla mia puntina!

-montare cerchioni
        -oscurare vetri posteriori laterali con pellicola
        -fari posteriori oscurati con nero ottico
        -lucciole laterali oscurate con nero ottico
        -freccie anteriori bianche
        -filtro a cono
        -conta giri
        ecco la mia:
        _lucciole laterali bianche o scure
        _sistemare fiancata e righe varie (una da chiave anche sul tetto )
        _fari post oscurati molto leggermente
        _filtro e scatola filtro 75
        _CF 75
        _minigonne
        poi per adesso basta xk i soldi non abbondano e devo anche studiare
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

il CF che cosa da' in piu' a quello della nostra 55? e' difficile montarlo? piu' consumi di benza?
          filtro e scatola filtro 75 e' meglio del filtro a cono? xke?

My website

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
            se ne hai voglia si
            allora :

ribatti in fuori il danno piu che riesci.. :
            io ho ottenuto questa roba..

a questo punto dai tutto un fondo di stucco metallico fino a riportare tutto della forma originale e lisci bene tutto..

poi rimarranno dei buchini.. allora prendi dello stuccho di fibra di vetro e dai sopra quello.. lisciandolo poi in maniera tale che vada dentro solo nei buchi..

lisci tutto con uan 600
            dai sopra del primer e infine passi la 1200
            a questo punto puoi pure verniciare ed ecco il risultato :
            Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

e questo come faccio a farlo tornare normale?

http://img.skitch.com/20080916-fxu5u...p8fjfaqp2w.jpg

il farlo l'ho gia' sostituito e devo dire che la botta e' meno evidente, ma cmq c'e'..

My website

Commenta

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                e questo come faccio a farlo tornare normale?

http://img.skitch.com/20080916-fxu5u...p8fjfaqp2w.jpg

il farlo l'ho gia' sostituito e devo dire che la botta e' meno evidente, ma cmq c'e'..

stessa procedura che ho postato.. la devi prima ribattere in fuori.. come ho fatto io nella prima foto..
                ah una cosa che mi sono dimenticato di dire è di sverniciare bene la zona dove si stucca..

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                  allora :

ribatti in fuori il danno piu che riesci.. :
                  io ho ottenuto questa roba..
                  [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/24-03-08_1545.jpg[/qimg]
                  a questo punto dai tutto un fondo di stucco metallico fino a riportare tutto della forma originale e lisci bene tutto..
                  [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/26-03-08_1715.jpg[/qimg]
                  poi rimarranno dei buchini.. allora prendi dello stuccho di fibra di vetro e dai sopra quello.. lisciandolo poi in maniera tale che vada dentro solo nei buchi..
                  [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/26-03-08_1716.jpg[/qimg]
                  lisci tutto con uan 600
                  dai sopra del primer e infine passi la 1200
                  a questo punto puoi pure verniciare ed ecco il risultato :
                  [qimg]http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/03-05-08_1747.jpg[/qimg]
                  mitico lacym 6 un jolly
                  allora il Cf della 55 è da 30mm, quello della 75 è da 38, ti fà entrare più aria di quello originale, e dovrebbe aumentare un pochetto le prestazioni
                  azzo che botta edoedoo, era un palo giusto??
                  Fiat Punto 55 s:

Commenta

mitico lacym 6 un jolly
                    allora il Cf della 55 è da 30mm, quello della 75 è da 38, ti fà entrare più aria di quello originale, e dovrebbe aumentare un pochetto le prestazioni
                    un muretto...e sullo specchietto retrovisore non si vedeva che ero in linea con la macchina...a parte che ero nervoso e stavo parlando con mia morosa...xo mi fa arrabbiare tantissimo...
                    ora vedo se riesco a sputare fuori quella botta a colpi di martellate...poi x verniciarlo vediamo come fare

My website

Commenta

mitico lacym 6 un jolly
                      bhe con quello che costano i carrozieri ci si arrangia !!

cmq ricordo che solo il montare il cf della 75 non serve a nulla.. bisogna aumentare di almeno 0.1bar la pressione della benzina.. meglio di 0.2

Commenta

Sto operando...
                      X