annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Giorno.
    Certo che mi interessa Tronic, ma non c'è nel mio profilo l'indirizzo e-mail?
    Baigu3@virgilio.it
    Il mio alter-ego ti ha inviato quella robba....

Ciao.
    G.T.A. Club

Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra!

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
      Mi sa che di tipi fuori nel club 55 adesso ce ne stanno 2 , me l'ero dimenticata , ora che ci penso ho dormito anche io con la finestra aperta .

Cmq sembra una telenovela la consegna della pippo's mobile.
      mi sà che è l'età...

Commenta

Azzo ma è una menata fare la chiusura centralizzata

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

raga.. sto facendo degli scorpioncini di gomma da mettere dentro nella macchina.. (bianchi) tempo che cuociano (non so precisamente quanto ci metteranno) e vedo che è uscito fuori.. se non fa schifo li metto in macchina..
          Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
            raga.. sto facendo degli scorpioncini di gomma da mettere dentro nella macchina.. (bianchi) tempo che cuociano (non so precisamente quanto ci metteranno) e vedo che è uscito fuori.. se non fa schifo li metto in macchina..
            che stai facendo???

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
              che stai facendo???
              spe spe.. uno ha appena finito di cuocere XD
              mo appena si raffredda lo levo dallo stampino e vi faccio uan foto..

bene il primo non è venuto.. è cotto troppo XD

2° tentativo !

ecco.. che ne dite ? :

da appiccicare sui montanti..

ne ho fatto anche uno rosso.. ma non mi piace.. meglio quelli bianchi

edit:

finalmente guardate cosa ho trovato :
              un negozio che vende... :

in scala 1:43 a circa 15€ comprese spese di spedizione..
              era circa un anno che cercavo il modellino !!!
              appena posso lo compro (anche se preferivo comprarla in un negozio reale..manon lo trovo)
              la liscio come la mia gli oscuro i vetri la rivernicio completamente di bianco e poi la metto in macchina !!!
              Ultima modifica di Lacym; 04-06-2008, 17:23.

Commenta

- 22 Giugno 2008 -
                Raduno proposto da baigu in cui si è deciso di andare come Punto 55 Club e quindi dare occasione anche di vederci tutti e conoscerci. Chi c'è?? aggiorneremo questo post mano a mano che garatite presenza al 100%

1_ Baigu
                2_ Luca_RN *
                3_
                4_
                5_

il 19 si chiude la lista per eventuali iscrizioni al raduno che come dice baigu costa 10€ per esporre la propria auto. Nulla da visitatore.
                Baigu attenderà chi viene al casello di BRESCIA OVEST, raduno a circa 2 Km dal casello.
                (*)Se non sono più di 5 io non parto da Rimini per 2 o 3 persone.
                Ultima modifica di Luca_RN; 04-06-2008, 18:23.
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Ragazzi siamo ormai vicini alla data, come vi avevo già chiesto tempo fa.. allora chi ci sta? Dai ragazzi, una domenica insieme..

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
                    finalmente guardate cosa ho trovato :
                    un negozio che vende... :
                    [qimg]http://www.stock1.it/typo3temp/pics/7a871c9d35.jpg[/qimg]
                    in scala 1:43 a circa 15€ comprese spese di spedizione..
                    era circa un anno che cercavo il modellino !!!
                    appena posso lo compro (anche se preferivo comprarla in un negozio reale..manon lo trovo)
                    la liscio come la mia gli oscuro i vetri la rivernicio completamente di bianco e poi la metto in macchina !!!
                    Come non si trova?
                    Io ne ho a casa 2...E non costano 15€..molto ma molto meno!!!
                    Si trovano all Iper!!
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                      Come non si trova?
                      Io ne ho a casa 2...E non costano 15€..molto ma molto meno!!!
                      Si trovano all Iper!!
                      5 porte in scala 1:43 (circa 9 cm di lunghezza) ? sicuro ? io qui non ne trovo !

Commenta

Sto operando...
                      X