annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
    vi posto una foto dopo il lavaggio di ieri
    [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/7732/123123km2.th.jpg[/qimg]
    cosa ne dite ??
    che fai delle foto del cavolo...

Commenta

Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
      che fai delle foto del cavolo...
      grazie per l'apprezzamento
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

vi posto una foto dopo il lavaggio di ieri
        [qimg]http://img364.imageshack.us/img364/7732/123123km2.th.jpg[/qimg]
        cosa ne dite ??
        Ma anche tu hai sl il finale oppure hai tutta la marmitta, xkč č identica alla mia

Club Punto 55 - GREENPOINT

Commenta

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
          Ma anche tu hai sl il finale oppure hai tutta la marmitta, xkč č identica alla mia
          solo finale tutta la marmitta forse la cambiero quando avrň i soldini
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Anche io avevo quel finale quando montavo il para in tinta abarth look della lester. Poi adesso che ho cambiato para mi e arrivato in regalo il magnaflow nuovo che attualmente monto.
            Adesso sono in attesa di ritirare il paraurti avanti nuovo e il cofano con presa d'aria F50 alla modica cifra di 200euro.
            Ultima modifica di Luca_RN; 10-08-2008, 16:45.
            ®- L U K I N O
            (oO\__ //// __/Oo)
            Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
            VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

solo finale tutta la marmitta forse la cambiero quando avrň i soldini
              Sisi pure a me sl finale , poi tenevo quel fischietto montato nn lo so se ne avete mai sentito parlare cmq da un effetto veramente di turbina ma sl agli alti giri ai bassi č una merda totale fŕ un fischio come se avessi qualcosa di rotto

Commenta

Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                Sisi pure a me sl finale , poi tenevo quel fischietto montato nn lo so se ne avete mai sentito parlare cmq da un effetto veramente di turbina ma sl agli alti giri ai bassi č una merda totale fŕ un fischio come se avessi qualcosa di rotto
                Ne ho sentito parlare anche io di quel fischietto ma poi vedendo i video su yuotube
                ,
                meglio lasciare stare. Piů che altro perche con un 1.1 come il nostro devi essere sempre a tavoletta per farlo funzionare a regime. Meglio un bel terminale omologato e magari un centrale vuoto.
                Ultima modifica di Luca_RN; 10-08-2008, 19:46.
                ®- L U K I N O
                (oO\__ //// __/Oo)
                Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
                VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

Sera ragazzi.
                  Ultimamente sto ancora pensando di farmi l'auto nuova...

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                    Sera ragazzi.

non sei l'unico

ma č gia programmato che tra 2 anni (non un giorno di piu) mi prendo un over 150 benzina ovviamente.. che con la mia oramai continuano a fermarmi.. uff
                    Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
                      Sera ragazzi.
                      Bhe pure io penso a questo infatti credo che l'anno prossimo andrei per una Y mjet oppure una punto classic sport anche se a me sarebbe piaciuto tantissimo LA PUNTO GT ma nn credo che mio padre acconsenta

Commenta

Sto operando...
                      X