annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Originariamente inviato da Puccio Bastiane Visualizza il messaggio
    ma faccio tutti guai..???
    ho cambiato fusibule, solo che non ho notato che era da 20A, anzichè da 10..

montato il cruscotto il led più bastardo da mettere ha fatto di nuovo corto, bruciando a metà la pista che porta all'altro led, per fortuna non facendo danni all'altro. come cazz devo metterlo quel led dietro il contagiri..è scomodissimo..inoltre ora ho pure bruciato la pista..

se lo mettessi in parallelo con un altro led??
    il led rompipalle è quello con la croce gialla.
    [qimg]http://img296.imageshack.us/img296/1829/s4010308nc3.th.jpg[/qimg]
    DA quel che vedo anche dal mio cruscotto , la lampadina che indichi è in parallelo con le altre 3 cerchiate di rosso , quindi puoi mettere il led in parallelo tranquillamente con uno degli altri 3
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

cazz sto manuale mo me lo leggo tutto ! ho gia trovato cose belle da fare sulla punto !!

tra cui la protezione sotto del motore regolarmente venduta per le punto da esportazione..
      Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

Commenta

Una domandina: i freni a disco posteriori vengono montati solo sulla GT?
        Originariamente inviato da Lacym Visualizza il messaggio
        cazz sto manuale mo me lo leggo tutto ! ho gia trovato cose belle da fare sulla punto !!

tra cui la protezione sotto del motore regolarmente venduta per le punto da esportazione..
        Status: studente squattrinato
        Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
        Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
          Una domandina: i freni a disco posteriori vengono montati solo sulla GT?

Si , solo sulla GT
          IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
          Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
          CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

Commenta

Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
            DA quel che vedo anche dal mio cruscotto , la lampadina che indichi è in parallelo con le altre 3 cerchiate di rosso , quindi puoi mettere il led in parallelo tranquillamente con uno degli altri 3
            Io per le lampadine a cruscotto ho rimediato al problema, avendo i fondini retroilluminati non mi servono +.

Stasera sto manuale me lo tiro giù anche io.
            ®- L U K I N O
            (oO\__ //// __/Oo)
            Segretario del THUNDERS TUNING CLUB RIMINI
            VicePresidente del Punto 55 Club di ElaborarE

Commenta

sera ragazzi
              oggi sono iniziate le riparazioni
              abbiamo scoperto cos'era la causa dei rumori metallici, le 2 staffe che sorreggono la marmitta si erano dissaldate e provocavano un rumore sbattendo infernale, allora abbiamo smontato tutta la marmitta e risaldato le staffe (cambiando i gommini di ogni staffa dato che erano marci).
              rimontata la marmitta abbiamo cambiato la vaschetta lavavetri (quella vecchia era spaccata e perdeva tutte le volte il liquido)
              abbiamo iniziato a smontare la testina anteriore destra (marcia) ma nello smontare abbiamo avuto dei problemi, quindi domani sostituiremo tutto il bracetto
              domani continuano i lavori
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Oggi ho finalmente smontato la griglia dell'aerazione, non c'era molto sporco... un po sabbiolina sul vetro e un po di foglie e aghi ma niente di chè.
                Ho snettato tutto alla perfezione, compreso anche il motorino dei tergi, smontato anche la guarnizione anteriore e pulita anche quella.
                Ho fatto na fatica, avevo solo la chiave da 13 ma quella semi piatta non ripiegata per capirci.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

raga grazie x le risposte mi potete dire come la posso rendere piu stabbile e se qualcuno mi puo vendere dei cercgi in lega e posso montare l'abs ?

Commenta

Originariamente inviato da danilooo Visualizza il messaggio
                    raga grazie x le risposte mi potete dire come la posso rendere piu stabbile e se qualcuno mi puo vendere dei cercgi in lega e posso montare l'abs ?
                    Ciao e benvenuto
                    Come gia' detto monta la barra antirollio anteriore, dista e un bel set di molle o molle + ammortizzatori se sono giu'.
                    Cerchi ne trovi un po' ovunque
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

pippo domani devo nadare in motorizzazione...devo portare altro oltre il libretto per farmi scrivere sul libretto le 165/60 14?
                      sicuro che nn serva il nullaosta o l'autorizzazione dalla fiat?
                      Club Punto 55 - lolo310 - Membro n°INDETERMINATO

Fiat Punto 55 Verde stelvio - Settembre 1998 - Km 21000

Commenta

Sto operando...
                      X