ciao a tutti,provengo dal forum delle 75...
ammazza quanto scrivete,mi ci sono voluti 3 giorni per leggere solo il forum 3 edition...
barros ma è quella a fascicoli la 600?xkè ne ho una identica
Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!
Raga incredibile ieri sera: m'hanno fregato la guarnizione esterna che sta tra il cristallo e la portiera....
Mamma mia una cosa veramente schifosa... una guarnizione che massimo costa 2€ e si fregano pure quella
Vabbè spero solo che se piove non si infiltra acqua nella portiera
buongiorno a tutti
caurusapulus: mi dispiace anche a me hanno rubato alcune volte pezzi dal prezzo irrisorio come il vetrino dello specchietto retrovisore valore 2€e50cent
stamattina ho tolto il portatarga posteriore come da suggerimento di Baigu2 domani vado a cercare un'amplificatore e un subwoofer da accoppiare con altre 2 casse da montare successivamente quando avrò un pomeriggio libero che marca mi consigliate per l'ampli??
Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
Fiat Punto 55 s:
airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®
Raga incredibile ieri sera: m'hanno fregato la guarnizione esterna che sta tra il cristallo e la portiera....
Mamma mia una cosa veramente schifosa... una guarnizione che massimo costa 2€ e si fregano pure quella
Vabbè spero solo che se piove non si infiltra acqua nella portiera
ps: buondì a tutti
Ma dai che gente
Capo Branco del Club Punto 75 The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®
ciao a tutti,provengo dal forum delle 75...
ammazza quanto scrivete,mi ci sono voluti 3 giorni per leggere solo il forum 3 edition...
barros ma è quella a fascicoli la 600?xkè ne ho una identica
Si è a fascicoli ed è terminata.Per adesso è originale ma poi si vedrà.
Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.
buon giorno ragazzi...
sono iper felice perche sono entrato in possesso dei cerchi da 14" che aveva baigu2
ora aspetto distanziali e buolloni e poi subito a montarli
p.s.baigu2 tvb
Club Punto 55 - lolo310 - Membro n°INDETERMINATO
Fiat Punto 55 Verde stelvio - Settembre 1998 - Km 21000
buon giorno ragazzi...
sono iper felice perche sono entrato in possesso dei cerchi da 14" che aveva baigu2
ora aspetto distanziali e buolloni e poi subito a montarli
Commenta