annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] Punto 55 club - 3th edition - Quelli che non mollano mai !!

Sera ragazzi.

Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

Puntina bassa, larga e lissia work in progress

Commenta

ammazza e io che mi lamento dei sedili troppo alti, mi sembra di guidare una gru...

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
      Quelli del Coupè sono belli ma sono troppo bassi e poi si deve fare un'adattamento non indifferente.Quindi li escludo.

Commenta

Sera a tutti
        Sono compatibili anche quelli della ALFA 145/146 e c'e' anche una versione in alcantara
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da Barros21 Visualizza il messaggio
          Questa è la mia piccola BOMBA in scala 1/10,per adesso è ancora originale ma datemi del tempo a disposizione e la farò diventare una bestia.

[img=http://img366.imageshack.us/img366/518/1406uf8.th.jpg]

[img=http://img529.imageshack.us/img529/4857/1407mp8.th.jpg]

Che ne dite?
          ciao a tutti,provengo dal forum delle 75...
          ammazza quanto scrivete,mi ci sono voluti 3 giorni per leggere solo il forum 3 edition...
          barros ma è quella a fascicoli la 600?xkè ne ho una identica

Commenta

Raga incredibile ieri sera: m'hanno fregato la guarnizione esterna che sta tra il cristallo e la portiera....
            Mamma mia una cosa veramente schifosa... una guarnizione che massimo costa 2€ e si fregano pure quella
            Vabbè spero solo che se piove non si infiltra acqua nella portiera

ps: buondì a tutti
            Status: studente squattrinato
            Un sound come questo me lo sogno pure la notte: YouTube - Ferrari F40 Dyno-run.
            Manuale officina Fiat Punto MK1 + guida su come scaricarlo

Commenta

buongiorno a tutti
              caurusapulus: mi dispiace anche a me hanno rubato alcune volte pezzi dal prezzo irrisorio come il vetrino dello specchietto retrovisore valore 2€e50cent
              stamattina ho tolto il portatarga posteriore come da suggerimento di Baigu2 domani vado a cercare un'amplificatore e un subwoofer da accoppiare con altre 2 casse da montare successivamente quando avrò un pomeriggio libero che marca mi consigliate per l'ampli??
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da caurusapulus Visualizza il messaggio
                Raga incredibile ieri sera: m'hanno fregato la guarnizione esterna che sta tra il cristallo e la portiera....
                Mamma mia una cosa veramente schifosa... una guarnizione che massimo costa 2€ e si fregano pure quella
                Vabbè spero solo che se piove non si infiltra acqua nella portiera

ps: buondì a tutti
                Ma dai che gente
                Capo Branco del Club Punto 75
                The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

Originariamente inviato da dragonyx Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti,provengo dal forum delle 75...
                  ammazza quanto scrivete,mi ci sono voluti 3 giorni per leggere solo il forum 3 edition...
                  barros ma è quella a fascicoli la 600?xkè ne ho una identica
                  Si è a fascicoli ed è terminata.Per adesso è originale ma poi si vedrà.
                  Un pilota quando non guida passa la vita nei garage.

Commenta

buon giorno ragazzi...
                    sono iper felice perche sono entrato in possesso dei cerchi da 14" che aveva baigu2
                    ora aspetto distanziali e buolloni e poi subito a montarli

p.s.baigu2 tvb
                    Club Punto 55 - lolo310 - Membro n°INDETERMINATO

Fiat Punto 55 Verde stelvio - Settembre 1998 - Km 21000

Commenta

Originariamente inviato da lolo310 Visualizza il messaggio
                      buon giorno ragazzi...
                      sono iper felice perche sono entrato in possesso dei cerchi da 14" che aveva baigu2
                      ora aspetto distanziali e buolloni e poi subito a montarli

p.s.baigu2 tvb
                      gli volevo io!!!
                      Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                      Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

Sto operando...
                      X