annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Ragazzi oggi se riesco vado a vedere quella Uno rossa , voglio vedere i duomi come sono ridotti , poi al ritorno faccio un salto dalla SX e faccio 2 foto
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

per quanto riguarda i duomi controlla bene sotto la copertura di moquette
      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
      altre passano alla storia,
      altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
      piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
        per quanto riguarda i duomi controlla bene sotto la copertura di moquette
        si infatti voglio controllarli molto bene soprattutto i posteriori
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

controlla anche i longheroni , e sotto le portiere
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

i sedili ant e post in pelle del coupè montano senza modifiche sulla uno ?

Commenta

no.. devi fari le staffe... mi ricordo che li aveva turbo 86 sulla "rossa"
              e dovette adattare il tutto...

mi sono scordato di dirvi che ieri in autostrada la uno ha segnato 150 e qualcosa più su.... (a gpl!!!!!!!!!!!!!!!)
              però.. bisogna dire che fino a che siamo intorno ai 120-130 non ho sentito grosse vibazioni sul volante...
              ma sopra le senti veramente..
              si sentono gli spifferi d'aria...
              sembra quasi di essere sopra la moto..

ora ho capito veramente in che senso la uno è rumorosa...
              Ultima modifica di Claudio88; 09-08-2008, 12:30.
              altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo

Commenta

ah già è vero che li aveva messi lui

Commenta

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
                  ah già è vero che li aveva messi lui
                  li hai trovati?
                  beh la 1.0 a 150segnati è rumorosa x forza è quasi al max delle sue possibilità
                  x le vibrazioni sono le ruote squilibrate
                  « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                  La passione ci guida
                  Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                    li hai trovati?
                    beh la 1.0 a 150segnati è rumorosa x forza è quasi al max delle sue possibilità
                    x le vibrazioni sono le ruote squilibrate
                    non la convergenza...
                    sono quei pesettini che mettono sulla ruota vero??

Commenta

esatto
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X