annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
    ma di dove sei??io ci vado....
    buonasera a tutti ragazzi....io sono della provincia di perugia,confine con la toscana(arezzo)
    [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
    socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
      ho proposto ai miei di pagarmela io e che loro mi pagano assicurazione e bollo....hanno detto che ci pensano...........
      yucan,se puoi prendila la macchina se è vicino ti ci vengo io con la targa prova e la portiamo via da questi incompetenti. e poi se vai li con il contante a 500€ te la da.
      [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
      socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

io mi posso permettere l'acquisto e il passaggio ma non riuscirei a mantenerla...250 € annui di bollo per tenerla ferma (dato che mi mancherebbe solo di pagare pure l'assicurazione intestata a un neopatentato...la userei quando avrò un lavoro) sono già tanti...
        prendila poi quando la tieni ferma ci fai i lavoretti che necessita, così quando poi lavorerai avrai la turbo perfetta la tua 1100 che fine farà se prendi la turbo??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ragazzi se non la prendete voi la piglierei io x i ricambi che ne dite?
          socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
            ragazzi se non la prendete voi la piglierei io x i ricambi che ne dite?
            io la prenderei con tutto il cuore xò non posso proprio, devo aspettare ancora un'annetto o 2 mi sà tanto
            Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
              yucan,se puoi prendila la macchina se è vicino ti ci vengo io con la targa prova e la portiamo via da questi incompetenti. e poi se vai li con il contante a 500€ te la da.
              mi sa che me la dà si...dai mi faccio coraggio e dico a mio padre che mi voglio prendere la macchina...

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              prendila poi quando la tieni ferma ci fai i lavoretti che necessita, così quando poi lavorerai avrai la turbo perfetta la tua 1100 che fine farà se prendi la turbo??
              infatti infatti....la 1100 è la mia piccola e certamente non la lascio...userò quella normalmente...ci sono troppo affezionato

FiatUnoRacingClub
              socio numero VENTUNO!!
              La mia ONE 60 GT!
              Laterale
              Anteriore
              Interni WIP

Commenta

mi sa che me la dà si...dai mi faccio coraggio e dico a mio padre che mi voglio prendere la macchina...

infatti infatti....la 1100 è la mia piccola e certamente non la lascio...userò quella normalmente...ci sono troppo affezionato
                mi raccomando non fare l'errore di demolirla, io la mia la continuo a rimpiangere tutt'ora infatti ne sto cercando una identica o quasi per farne una replica
                Fiat Punto 55 s:

Commenta

dai yucan sei un grande non mi deludere fatti il turbone e piano piano lo rimetti a nuovo da te vedrai che ce piu gusto
                  socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    mi raccomando non fare l'errore di demolirla, io la mia la continuo a rimpiangere tutt'ora infatti ne sto cercando una identica o quasi per farne una replica
                    non scherziamo...se un giorno non potrò permettermi entrambe venderò la turbo...e tengo la 60

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

no x ricambi no dai ke spreco...
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X