annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

questo č un mostro della tecnologia moderna prestazioni allucinanti ed accelerazioni mozzafiato, tenuta laterale straordinaria e una frenata instancabile
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da mastino82 Visualizza il messaggio
      salve ragazzi. ho smantato dalla mia vecchia 500 il pomello del cambio della sparco e adesso vorrei metterlo alla uno . ma come diavolo si smonta quello originale??? a momenti staccavo la leva del cambio ma non č venuto fuori!!
      bisogna tagliare il pommello oppure lo scolli con tanto caldo e tante imprecazioni...
      Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
      Power is nothing whitout control dai d'lŕ pressura®!!!!

Commenta

io il pomello alla mia l'ho molato...
        ma la tua scende verso il basso??? dico la retro.. oppure č al pari delle altre 5 marce??
        Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
        altre passano alla storia,
        altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
        piccola sei la mia vita...

Commenta

oggi č passata una Uno 70sx 5 porte bianca tutta scassata, xň con 5 persone a bordo e tutta carica che mulo la Uno
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
            io il pomello alla mia l'ho molato...
            ma la tua scende verso il basso??? dico la retro.. oppure č al pari delle altre 5 marce??
            č al pari delle altre marce. perchč c'č differenza?
            FIAT UNO RACING CLUB - SOCIO 20

-Foto1 -Foto2 - Foto3 - Foto4 - Foto5 - Foto6

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
              air fuel,temperatura gas di scarico e voltometro
              stupendi!cmq in effetti il posto č scomodo,giŕ l'autoradio se non fosse inclinata sarebbe da spostare.....e poi a me serve il portaoggetti quindi non lo chiuderei mai nemmeno x gli interruttori
              pensavo invece di chiudere le bocchette dell'aria centrali per inserirci qualche altro strumento anche perchč d'inverno si infila l'aria fredda che le guarnizioni sono andate...perň d'estate sn comode!

cmq parando d'altro vi ricordate che oggi mi doveva arrivare lo spry x oscurare i fari posteriori?indovinate???secondo voi mi č arrivato???
              ma certo ke no!"ci sono stati ritardi e per martedě arriva di sicuro" queste le parole del commesso....ke palle,speriamo sia vero lameno!!!
              Fiat Uno Racing Club socio 3
              Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

ciao a tutti!! dovrei cambiare le gomme alla mia uno perche' davanti sono slik e sulla pioggia e' un incubo...che gomme mi consigliate di montare?
                Fiat Uno racing club socio n'17

...a vou bighe no cjavai!!!

Commenta

Originariamente inviato da miky 1108ie Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti!! dovrei cambiare le gomme alla mia uno perche' davanti sono slik e sulla pioggia e' un incubo...che gomme mi consigliate di montare?
                  beh io + che consigliare ti posso Sconsigliare vivamente le Firestone!!
                  hanno la mescola troppo sura e sul bagnato slittano + delle tue gomme lisce!!
                  ti posso consigliare di montare gomme di mescola media meglio se morbida(come le mie) anche se si consumano + velocemente almeno sei + sicuro anche sul bagnato!La marca dipende un pň anche da quanto vuoi spendere,le mie ad esempio sono di marca "debica" che non č conosciutissima ma sono polacche ed č la stessa marca che monta la fiat di fabbrica sulle 600....ovviamente le ho preferite anche per il prezzo + vantaggioso rispetto a quelle d marche + conosciute!
                  Fiat Uno Racing Club socio 3
                  Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Grazie mille per l'ape...
                    Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Commenta

Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
                      Grazie mille per l'ape...
                      piccolo ot..mi piacerebbe trovarmi un'ape rottame qualsiasi anche senza documenti da usare nei boschi in montagna x portare robe varie in giro...tu che vedo che sei appassionato a quanto dici che la posso trovare?

FiatUnoRacingClub
                      socio numero VENTUNO!!
                      La mia ONE 60 GT!
                      Laterale
                      Anteriore
                      Interni WIP

Commenta

Sto operando...
                      X