annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
    posso dire solo che è una Uno particolare,che ha i 17 di SERIE....e che fà parte di una serie limitata di 30 stupendi esemplari!
    ho capito chi è se non sbaglio dovrebbe essere di rovigo(manuel)...se è lui mi ha detto che forse non riesce a finire la macchina e forse viene on un alfone.....è quella bianca oquella nera??
    UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
      herbie come mai era in carrozzeria la lybra?cmq complimenti molto bella!!
      piccoli ritocchi da maniaco....
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Giorno unisti
        stamattina 0°
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ma poi vanny che fine ha fatto? non si collega su msn da una vita e qui sul topic non lo leggo da tanto..
          Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

già,è un pezzo che non si sente come dicevo...speriam non sia nulla...magari gli si è solo saltata la connessione o è andato in vacanza!
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

salve......arrivato il numero in pvt????
              appena sai il numero preciso possibilmente entro e non oltre giovedi cosi prenoto ok???cmq la uno con i 17 è manuel???
              UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

ma si possono omologare i cerchi 17 sulla uno?
                Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

ragazzi mi avete deluso un pò....ci fosse stato uno oltre schello a parlare della mia lybra...
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da BeUp_93 Visualizza il messaggio
                    ma si possono omologare i cerchi 17 sulla uno?
                    mi sa di no...i 14 è già difficile, i 15 siamo già nell'impossibile (in italia almeno)
                    per montare i 17 ci vorranno per forza degli adattamenti dentro i passaruota e ai braccetti sennò non so come ci stiano..

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                    ragazzi mi avete deluso un pò....ci fosse stato uno oltre schello a parlare della mia lybra...
                    sai com'è...è il thread della uno...
                    senza offesa...

ps BENTORNATO VANNY!

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
                      sai com'è...è il thread della uno...
                      senza offesa...
                      so bene come visto che ci milito da anni,praticamnete da quando qualcuno di voi andava ancora con la bici.
                      sono sempre stato disponibile per pareri e aiuti con tutti mettendo a disposizione ogni mia esperienza in merito.

Commenta

Sto operando...
                      X