annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da maxdelta Visualizza il messaggio
    ciao turbinaioli,,,,.......

Non so ma vorrei fare un sondaggio........

Quanti di voi hanno i fondini strumentazione sulle vostre uno?
    Eccomi ciao raga ho i fondini racing della birba modificati da me con uno scorpione sul contagiri... la foto la trovi un paio di pagine indietro ...

ciao ciao
    Socio F.U.R.C. N° 36
    L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
    http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Originariamente inviato da maxdelta Visualizza il messaggio
      ciao turbinaioli,,,,.......

Non so ma vorrei fare un sondaggio........

Quanti di voi hanno i fondini strumentazione sulle vostre uno?
      io pure
      Fiat Uno Racing Club socio 7

DJSUONERIE ---->>> CLICCA QUI E CONFERMA IL CLICK!

Commenta

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
        Eccomi ciao raga ho i fondini racing della birba modificati da me con uno scorpione sul contagiri... la foto la trovi un paio di pagine indietro ...

ciao ciao
        lo scorpione l'ho anche sui miei della 55
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

azz.... qui a quanto pare tutti hanno i fondini .....

ed io che pensavo che non vi servissero...
          Cavolo siete svelti e....
          Massimo RM

Commenta

se vuoi te ne faccio avere io un paio.......grazie per aver pensato a noi

UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

visto che sono molto dettagliate potete anche stamparle e usarle......
              si grazie ragazzi se ne volete di un altro colore fate pure la richiesta vediamo di accontentarvi.......
              UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

molto belli....
                Ultima modifica di andreaturbo; 21-11-2008, 18:16.
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

interessante quello bianco k si può modificare a proprio piacimento
                  peccato non aver la turbo xò
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    interessante quello bianco k si può modificare a proprio piacimento
                    peccato non aver la turbo xò
                    peccato però che la turbo ce l'ho io...

solo volevo riuscire a fare la strumentazione come sulla golf
                    ho sentito dire che esistono dei fogli luminescenti attaccandoci +12v e massa si accendono come una lampadina diciamo...
                    volevo provache a stampare sopra i fondi e magari trovare il foglio che si illumina di blu.. solo che non so come reagisce sulle zone rosse dei vari strumenti...
                    Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                    altre passano alla storia,
                    altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                    piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
                      4 eibach pro kit e hai risolto il problema , tieni gli ammortizzatori e ci metti le eibach , sono molle progressive , più si schiacciano più diventano dure , a girare in modo normale restano abbastanza morbide .
                      quelle dei tedeschi son rigide da far paura
                      io sapevo che le eibach prokit andassero sugli ammo originali..
                      Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                      altre passano alla storia,
                      altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                      piccola sei la mia vita...

Commenta

Sto operando...
                      X