annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
    bell'idea..molto carino...io ho usato un neon che si usa un po da tutte le pari!!!!
    penso che anchi lo monterò xche se hai notato al buio si vede un po poco,tanto ancora non e stato montato
    [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
    socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

si è una bella trovata il cruscotto e poi le cose rosse riprendono le strisce della turbo
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

ciao wanny
        [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
        socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

sera gente
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

OK GRAZIE.....qui da spezia con me dovremmo essere in 3 massimo 4 uno....la ex 4x4,io e una sx.................per il clima va benissimo anche il compressore della 600....il ragazzo della 4x4 ha usato quello ma internamente i pezzi della uno suite....
            wow allora chiedigli un po' magari...come ha fatto con i tubicini del gas...cioè se ha usato quelli della 600 o della suite...e come ha fatto a adattare i pezzi della 600 a quelli della suite...

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
            il filo luminescente che si mette nei pc vi piace
            bello...dove e a quanto l'hai preso?

PS tutte belle macchine! pure la balilla...

Originariamente inviato da Uno Abarth Visualizza il messaggio
            I cavi li ho ordinati questa mattina , 29 euro della magneti marelli , qualcuno li ha provati ? come sono ? gli originali costano troppo 48 euro
            cmq se riesci a portarli via per niente prendili pure non mi offendo già che ci sei allora prendi pure la bobina , l'importante è che non ti chieda uno sproposito , altrimenti nulla ..
            prima chiedo i prezzi, comunque le robe me le fa smontare a me e a meno che non sia roba nuova me le da per poco...quanto valgono secondo te i pezzi che mi hai elencato? così so regolarmi

FiatUnoRacingClub
            socio numero VENTUNO!!
            La mia ONE 60 GT!
            Laterale
            Anteriore
            Interni WIP

Commenta

i fili luminecenti li ho presi su ebay dopo una lunga selezione,li ho pagati circa 24€ l'uno ma ha centralina regolazione di luminosita e anche interruttore a 3 posizioni,spento acceso e intermittente(che non credo seva a nulla)comunque ancora non lo finito stasera lo provato con un neon blu sopra e vi diro che un effetto molto bello.
              socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Ciao Yukan scusa tu hai detto che hai comprato una guarnizione del fire 8v a 25 euro giusto quella del fire 1.2 8v della grande punto intendi tu euro 4 hai detto giusto .... e l' hai pagata solo 25 euro.... per caso puoi postare la foto della guarnizione per vedere come è fatta per curiosità per vedere le differenza dalla mia ... è spessa solo 0,49 mm dicevi giusto hai provato con un calibro a verificare lo spessore? (a meno che non la hai già montata ovviamente)

Ti ringrazio ciao
                Socio F.U.R.C. N° 36
                L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
                http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

bell'idea..molto carino...io ho usato un neon che si usa un po da tutte le pari!!!!
                  no turbo no parti da qunto tempo fai il meccanico?
                  socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
                    i fili luminecenti li ho presi su ebay dopo una lunga selezione,li ho pagati circa 24€ l'uno ma ha centralina regolazione di luminosita e anche interruttore a 3 posizioni,spento acceso e intermittente(che non credo seva a nulla)comunque ancora non lo finito stasera lo provato con un neon blu sopra e vi diro che un effetto molto bello.
                    intermittente in effetti non serve molto per questo scopo...
                    l'uno intendi un filo lungo quanto?

Originariamente inviato da samu_83 Visualizza il messaggio
                    Ciao Yukan scusa tu hai detto che hai comprato una guarnizione del fire 8v a 25 euro giusto quella del fire 1.2 8v della grande punto intendi tu euro 4 hai detto giusto .... e l' hai pagata solo 25 euro.... per caso puoi postare la foto della guarnizione per vedere come è fatta per curiosità per vedere le differenza dalla mia ... è spessa solo 0,49 mm dicevi giusto hai provato con un calibro a verificare lo spessore? (a meno che non la hai già montata ovviamente)

Ti ringrazio ciao
                    dunque....ho controllato e l'ho pagata 26 euro è quella della panda mi pare cmq 1.2 8 valvole €4 e questo sono sicuro...ma era compresa in un kit di guarnizioni che non mi servivano e che gentilissimamente il venditore non mi ha obbligato a comprare (il tutto sarà costato sui 60 euro con le guarnizioni dei collettori e non so che altra roba inutile)
                    non l'ho ancora montata, ce l'ho in cantina...domani faccio una foto, fotografo pure l'etichetta con la descrizione così vedi bene direttamente e controllo lo spessore...è da un po' che volevo controllare perchè mi sembra davvero bassa e ho qualche dubbio che lo sia davvero
                    ah un'altra cosa...è doppia, nel senso che è formata da due sottilissime lamine di non so quale metallo "pinzate" insieme...lo dico perchè non so come sia fatta quella normale che abbiamo sul fire nostro...magari poi è molto simile....
                    anzi se magari avessi una foto della tua mi sarebbe utile

FiatUnoRacingClub
                    socio numero VENTUNO!!
                    La mia ONE 60 GT!
                    Laterale
                    Anteriore
                    Interni WIP

Commenta

No problem Yukan cmq quella originale del fire e in gommaccia nera (quasi cartonaccio) mi sembra con degli anellini attorno ai fori dei cilindri cmq è molto debole come guarnizione e si brucia facilmente basta un paio di scaldate ecessive e sei a posto mentre quella in acciaio dura notevolmente di più oltre a farti abbassare la testa di ben 1mm non è poco anzi recuperi tranquillamente parecchia compressione soprattutto se si monta un camme spinto (che te la fa perdere)

grazie ciao
                      Socio F.U.R.C. N° 36
                      L' ASPIRATO SCATENATO - 4 CORPI IS MEL CHE ONE - 9000 GIRI

FIAT UNO THE BEST

Visitate anche:
                      http://galleriaarte.altervista.org/index.htm

Commenta

Sto operando...
                      X