annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

allora per domani nessuno viene da ste parti????se veniva almeno qualcuno si andava a fare una pizzata e basta....claudio te che fai???se viene a trovarti qualcuno vi avvicinate qui o magari vi trovate a meta strada????fatemi sapere magari ci vediamo noi che siamo in zona tanto per fare una bella chiaccherata.....alex1gt e claudio siete vicini tra voi e anche a me che facciamo????
    UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
      AUGURI VANNY......te stai a fà vecchio pure te!!!
      grazie andrea
      è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da uno abarth Visualizza il messaggio
        sto smontanto una uno rap blu estoril 1000 se a qualcuno servono pezzi chieda pure
        tre porte???se hai i pannelli porta anche in stato malridotto li rendo ma devono essere con il posto per i vetri elettrici
        UNO NON è SOLTANTO UN NUMERO...è UNA PASSIONE...

Commenta

Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
          tre porte???se hai i pannelli porta anche in stato malridotto li rendo ma devono essere con il posto per i vetri elettrici
          ci sono , sono ancora belli però , ti servono lo stesso ?
          se no avevo quasi pensato di montarli al 45 , fammi sapere , ciao
          Fiat Uno Racing Club - Socio N° 14

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            ma tu li hai provati? vibrano? graffi?
            sono da 5 e mezzo? et?
            si,uno in particolare è da riverniciare...comunque ti ho mandato un pm...
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

giorno a tutti
              stamattina mentre giravo con la rossa ho scovato una Uno D mk2 abbandonata VAN
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
                si,uno in particolare è da riverniciare...comunque ti ho mandato un pm...
                perchè da riverniciare...? non mi sembrano così rovinati? fammi una foto del peggiore....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da NOTURBO NOPARTY Visualizza il messaggio
                  allora per domani nessuno viene da ste parti????se veniva almeno qualcuno si andava a fare una pizzata e basta....claudio te che fai???se viene a trovarti qualcuno vi avvicinate qui o magari vi trovate a meta strada????fatemi sapere magari ci vediamo noi che siamo in zona tanto per fare una bella chiaccherata.....alex1gt e claudio siete vicini tra voi e anche a me che facciamo????
                  ho letto solo adesso e purtoppo non ho nemmeno il numero di alex sennò potevamo trovarci io te alex e schello..

che ieri è sceso a lucca....
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia,
                  altre passano alla storia,
                  altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo
                  piccola sei la mia vita...

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                    giorno a tutti
                    stamattina mentre giravo con la rossa ho scovato una Uno D mk2 abbandonata VAN
                    madooo quelle valgono di + rispetto a quelle normali xkè sono van...
                    è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
                      ho letto solo adesso e purtoppo non ho nemmeno il numero di alex sennò potevamo trovarci io te alex e schello..

che ieri è sceso a lucca....
                      già ieri sn passato a trovare il caro claudio...purtroppo anke io ho leto solo ora altrimenti s poteva fare qualcosa....anche se come ha potuto constatare claudio la mia Uno sta peggiorando e nn so se mi avrebbe portato fin lì,adesso ho paura d rimanere a piedi e la uso lo stretto necessario

Uno Abarth non è ke mi puoi spedire la breakerless??mandami la risposta in pm
                      Fiat Uno Racing Club socio 3
                      Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]

Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

Commenta

Sto operando...
                      X