annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

x recuperare hai bassi reggimi,che ne pensate?
    [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
    socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
      x recuperare hai bassi reggimi,che ne pensate?
      qualcuno prima di te ci ha giŕ pensato, delta s4
      si andrebbe troppo sull'ingegneristico, ma sarebbe meglio rifare completamente il motore prima di un elaborazione del genere..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
      87-88-89-90-91-92

Commenta

lo so che sulla delta s4 ce gia anche su altre auto,infatti voglio organizzarla bene questa cosa devo procurarmi un altro motore prima e poi lavorare sodo,per sprigionare il max,ma il tempo ce,il soldi meno ma vedremo un po.
        [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
        socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio
          Non mi dire niente...oggi per info sono passato da un demolitore...indovinate quanto mi ha chiesto per un corpo farfallato di una fiat tipo 1.6 ........150 euro!!!!!!!!!!! Io lo guardo e mezzo scioccato gli dico ah....grazie arrivederci
          Demolitori di m@@ che ci campano sui pezzi..una volta sono andato da uno
          molto serio..eravamo io e un amico..abbiamo portato via 2 buste di pezzi ci ha guardato e ci fa..tutti pezzi di uno? dieci euro..

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
          87-88-89-90-91-92

Commenta

lo so che sulla delta s4 ce gia anche su altre auto,infatti voglio organizzarla bene questa cosa devo procurarmi un altro motore prima e poi lavorare sodo,per sprigionare il max,ma il tempo ce,il soldi meno ma vedremo un po.
            lavorare su un motore gemello e rifarlo da zero con calma č l'ideale, mi piacerebbe farlo anche per la mia delta

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
            87-88-89-90-91-92

Commenta

che cuuuuuuulo,io oggi x due centralizzate 10€,il resto lo nascosto nel baule e non lo pagato alla faccia loro e i soldacci che fanno
              socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

che cuuuuuuulo,io oggi x due centralizzate 10€,il resto lo nascosto nel baule e non lo pagato alla faccia loro e i soldacci che fanno
                dove vado io per fortuna č sempre cosě..e qualche km piu in la c'č proprio una demolizione di m@@ che espone come trofei multe e stemmi della polizia..per non parlare delle casse di frutta piene di targhe e telai.......

piano piano entra tutto

[Oo]\__Y__/[oO]
                87-88-89-90-91-92

Commenta

la mia fortuna e che ho un officina,ma devo lavorare sulle altre auto se voglio andare avanti,tempo x me ce ne sempre meno.
                  socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

cosa si puo fare ad un motore 45s fire x dargli una bella spintarelle?
                    Fiat Uno Racing Club socio 8

Commenta

Originariamente inviato da agente Blasco Visualizza il messaggio
                      dove vado io per fortuna č sempre cosě..e qualche km piu in la c'č proprio una demolizione di m@@ che espone come trofei multe e stemmi della polizia..per non parlare delle casse di frutta piene di targhe e telai.......

torino e una zona grande e i demolitori si riempono le tasce,la mia zona e piccola e ce un solo demolitore poi devi fare almeno 60 km x trovarne un altro e poi e stupido il demolitore perche demolisce tutto e subito
                      socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Sto operando...
                      X