qualcuno prima di te ci ha giŕ pensato, delta s4
si andrebbe troppo sull'ingegneristico, ma sarebbe meglio rifare completamente il motore prima di un elaborazione del genere..
Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......
lo so che sulla delta s4 ce gia anche su altre auto,infatti voglio organizzarla bene questa cosa devo procurarmi un altro motore prima e poi lavorare sodo,per sprigionare il max,ma il tempo ce,il soldi meno ma vedremo un po.
[FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
Non mi dire niente...oggi per info sono passato da un demolitore...indovinate quanto mi ha chiesto per un corpo farfallato di una fiat tipo 1.6 ........150 euro!!!!!!!!!!! Io lo guardo e mezzo scioccato gli dico ah....grazie arrivederci
Demolitori di m@@ che ci campano sui pezzi..una volta sono andato da uno
molto serio..eravamo io e un amico..abbiamo portato via 2 buste di pezzi ci ha guardato e ci fa..tutti pezzi di uno? dieci euro..
lo so che sulla delta s4 ce gia anche su altre auto,infatti voglio organizzarla bene questa cosa devo procurarmi un altro motore prima e poi lavorare sodo,per sprigionare il max,ma il tempo ce,il soldi meno ma vedremo un po.
lavorare su un motore gemello e rifarlo da zero con calma č l'ideale, mi piacerebbe farlo anche per la mia delta
che cuuuuuuulo,io oggi x due centralizzate 10€,il resto lo nascosto nel baule e non lo pagato alla faccia loro e i soldacci che fanno
dove vado io per fortuna č sempre cosě..e qualche km piu in la c'č proprio una demolizione di m@@ che espone come trofei multe e stemmi della polizia..per non parlare delle casse di frutta piene di targhe e telai.......
dove vado io per fortuna č sempre cosě..e qualche km piu in la c'č proprio una demolizione di m@@ che espone come trofei multe e stemmi della polizia..per non parlare delle casse di frutta piene di targhe e telai.......
torino e una zona grande e i demolitori si riempono le tasce,la mia zona e piccola e ce un solo demolitore poi devi fare almeno 60 km x trovarne un altro e poi e stupido il demolitore perche demolisce tutto e subito
[FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
Commenta