annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
    ah cioè viene il catalizzatore poi il kat e poi i colli..
    Collettore+pezzo che contiene la lambda+pezzo con il catalizzatore+silenziatore....da me in tutto sono 4 pezzi(collettore compreso)
    Ultima modifica di INOT; 16-09-2008, 22:02.
    Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Originariamente inviato da Herby Visualizza il messaggio
      hai trovato una turbo allo sfascio?!?!?
      No...però potrei prendere una turbo con meccanica buona e carrozzeria distrutta e prendere tutto il necessario
      Diciamo che sono sogni...poi bisogna valutare....per fare tutto il "travaso" il meccanico vorrà circa 500 euro....+ il prezzo dell'auto...che d'occasione si riesce a trovare sui 750..800euro...magari mettendosi d'accordo con chi la vende...non ha senso pagare il passaggio se poi dopo neanche 10 giorni va allo sfascio
      Cmq....mi sa che resta una fantasia(solita burocrazia)...credo che sia più facile comprarla discreta e risistemare quella...
      Fiat Uno Racing Club socio 9

Fiat Uno 1.0 i.e cat + imp. Gpl Romano Autogas

Commenta

Originariamente inviato da INOT Visualizza il messaggio
        No...però potrei prendere una turbo con meccanica buona e carrozzeria distrutta e prendere tutto il necessario
        Diciamo che sono sogni...poi bisogna valutare....per fare tutto il "travaso" il meccanico vorrà circa 500 euro....+ il prezzo dell'auto...che d'occasione si riesce a trovare sui 750..800euro...magari mettendosi d'accordo con chi la vende...non ha senso pagare il passaggio se poi dopo neanche 10 giorni va allo sfascio
        Cmq....mi sa che resta una fantasia(solita burocrazia)...credo che sia più facile comprarla discreta e risistemare quella...
        infatti,ti conviene comprarla discreta e sistemarla come faccio io e almeno giri in regola
        [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
        socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...2#post13741952
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

wanny sono stati venduti i distanziali?
            [FONT="Comic Sans MS"]-- il turbone 1600 vedrete che mostro scappa fuori --[/FONT]
            socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

ho trovato un cruscotto digitale della uno 1° serie
              socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

Originariamente inviato da leo75 Visualizza il messaggio
                wanny sono stati venduti i distanziali?
                non ancora anzi il mio amico se ne vuole liberare il + prima possibile......

Commenta

vanni 50€ compresa spedizione li prendo io
                  socio N 19 W l'ABARTH

Commenta

vieni su msn cosi ne parliamo

Commenta

il tubo di scarico x tutte le 45(anche 903)e le 60 è sempre da 40mm quindi =
                      bella la punto blu a parte ke la fiancata della punto 3p +è davvero una tolazza ke solo a guardarla si accartoccia col pensiero..
                      « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                      La passione ci guida
                      Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Sto operando...
                      X