annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: - Fiat Uno Racing Club edizione IX - Una Passione Inarrestabile......

Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
    per Stefano i.e. si concordo con te che con un 130 puoi farli i 110 km/h ma però li farai andando in discesa se no sul piano nn li fa i 110...o a meno che monta il 160...
    li abbiamo fatti in uno stradone leggermente in discesa, xò niente di eccessivo diciamo io lì abitualmente ci vado a 120 con la punto in 5a e senza tirarci eccessivamente
    quoto per il williams, è sempre una bellissima macchina
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      li abbiamo fatti in uno stradone leggermente in discesa, xò niente di eccessivo diciamo io lì abitualmente ci vado a 120 con la punto in 5a e senza tirarci eccessivamente
      quoto per il williams, è sempre una bellissima macchina

ah...bè allora li puoi fare tranquillamente con il 130...beh poi ci si diverte anche...
      Ape No Limits®

Fiat Uno Racing Club Socio 15:c:

Commenta

Originariamente inviato da Turbo ie® Visualizza il messaggio
        ah...bè allora li puoi fare tranquillamente con il 130...beh poi ci si diverte anche...
        ora l'ha depotenziata montando un'altro motore che non ricordo xk è 1 anno che non lo vedo +
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

Commenta

ecco il mio nuovo acquisto.....
          è arrivata l'ora di unire i due club più importanti di fiat uno

Commenta

Originariamente inviato da Yukan Visualizza il messaggio
            ahah ok io il consiglio lo seguirei..ma dato che sono i miei che pagano...

doh! beh è proprio quello x cui servirebbe a me
            dovrebbero essere i primi in termini di sicurezza a darti ragione,no?!?!
            Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
            Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Claudio88 Visualizza il messaggio
              ragazzi..
              prendessimo spunto da questo per fare il raduno del furc????
              mi sembra un ottima idea....
              eh,si può fare...io ci sono!

Commenta

Originariamente inviato da schello Visualizza il messaggio
                sarebbe davvero una cosa stupenda!
                però siamo sempre lì bosogna aspettare le belle giornate xkè cn la pioggia non si può fareuna cosa del genere!poi proprio oggi pomeriggio ho concluso un affare per la mia Uno con un ragazzo molto bravo e onesto e stasera andrò a ritirare il materiale(vi dirò di che si tratta solo sopo aver concluso...dopo la storia dell'assetto tedesco sn diventato un pò scaramantico ) e di conseguenza le mie finanze si indeboliscono e quindi sarebbe meglio aspettare il prox stipendio(ammesso che non sputtano anche quello tutto per la Uno) per venire al nostro tanto desiderato raduno
                bè,un ritrovo e una mangiata si può fare lo stesso,le belle giornate poi ci sono ancora eh!!!!sarebbe da fare a ottobre!!!

Commenta

si magari a roma dove ha detto andrea.....

Commenta

Originariamente inviato da vanny turboie® Visualizza il messaggio
                    ecco il mio nuovo acquisto.....
                    [qimg]http://witryna.fucio.pl/user527/UNO_TURBO_MK1/michal04.jpg[/qimg]
                    eheh il 1.4 Td o 1.7 chi lo sa..
                    comunque ho aggiornato il libretto ora posso montare le 175/60-13 che non è una gran misura ma meglio delle 165
                    x yukan le energy sobo buone xò 65 montate..non è un ottimo prezzo diciamo ke se vuole con 50/55 te le può montare, solo montaggio qui chiedono una ventina di euro circa..
                    x claudio, la skoda direi ke è parca nei consumi
                    Ultima modifica di Uno_Rap; 20-09-2008, 09:20.
                    « ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
                    La passione ci guida
                    Fiat Uno Racing Club socio n°11

Commenta

Originariamente inviato da Uno_Rap Visualizza il messaggio
                      eheh il 1.4 Td o 1.7 chi lo sa..
                      comunque ho aggiornato il libretto ora posso montare le 175/60-13 che non è una gran misura ma meglio delle 165
                      x yukan le energy sobo buone xò 65 montate..non è un ottimo prezzo diciamo ke se vuole con 50/55 te le può montare, solo montaggio qui chiedono una ventina di euro circa..
                      x claudio, la skoda direi ke è parca nei consumi
                      si consuma quanto una smart.......

Commenta

Sto operando...
                      X