annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• quello ke ho sotto nn lo do via x niente al mondo

l'altro ke o lo do a 200€ centrale terminale e filtro

3 punto nn ho ankora rimappato xke sto aspettando di farci altri lavori x nn fare 50 mappature e spendere soldi inutilmente di sikuro nn gira al 100% ma si fa valere

anke xke nn so neanke se preparerň questo motore o se questo lo lascio kosi e prendere un motore di una punto GT lo metto su un kavalletto lo pompo x benino e glielo butto sotto

Commenta

• Risposte Totali: 1,693
      Utente Posts
      dzeppa 231
      Alberto_y 225
      lukas 205
      dax15981 148
      vincio 131
      denny_y 113
      webhacker 109
      Ytuned 72
      Elefantino Blu 69
      Autogatto 66

sono il primooooooooooooooooooooooooooo

intendevo questo

Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
        Risposte Totali: 1,693
        Utente Posts
        dzeppa 231
        Alberto_y 225
        lukas 205
        dax15981 148
        vincio 131
        denny_y 113
        webhacker 109
        Ytuned 72
        Elefantino Blu 69
        Autogatto 66

sono il primooooooooooooooooooooooooooo

intendevo questo

in un altro 3d ho gia passato i 300 post

Commenta

• in che condizioni sta sto scarico? adesso hai l'artigianale ?

in poche parole vuoi una Lancia Y come quella su un numero di ElaborarE

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"

Commenta

• ma come se mette l'avatar? me so gia stufato de vedč scritto Principiante e dopo il vuoto.......
            scusa ma ogni tanto mi scappa un pň di Romano

Commenta

• quello ke ho da vendere e pratikamente nuovo il terminale ha 6 mesi e il centrale 3 mesi nn ho neanke finito di bruciargli la vernice di fuori

quella pubblicata e dici tu e un inizio di cio ke vorrei avere io...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                ma come se mette l'avatar? me so gia stufato de vedč scritto Principiante e dopo il vuoto.......
                scusa ma ogni tanto mi scappa un pň di Romano

ne devi mandare di post......

a 500 kambi l'avatar
                e a 1000 kambi la skritta sotto l'avatar

se ti dai un po da fare in 3 o 4 gg 500 post li fai io sono riuscito a farne 700 in 5 gg e konta ke skrivevo solo di sera

Commenta

• me cojoni piu di 170cv???

senti ho visto delle Y sul sito dell'Y.T.C con lo scarico centrale e fino adesso neanche una con uno a destra e a sinistra l'ho vista sulle pagine precedenti.
                  come č possibile passarlo al centro se c'č la ruota di scorta? e a sinistra che c'č il serbatoio? penso che a sinistra non passa quasi niente, č solo estetica.

sai se a qualcuno interessano gomme 155/55 R13?

Commenta

• Cmq le 2 strade di elaborazione ke vorrei seguire sono

1: tenere il motore ke ho aspirato

- collettori di skariko 4-2-1
                    - 4 corpi farfallati di dimensione maggiorata
                    - ovvia sostituzione del kollettore di aspirazione dovuta dalle 4 farfalle
                    - sostituzione centralina kon una EFI kompletamente riprogrammabile
                    - albero a cammes kon profilo piu spinto ai bassi
                    - sede valvole maggiorata kon eventuali bikkierini in ergal
                    - kit accensione kompleta torque master (kandele, bobine,cavi kandele e regolatore pressione benzina)

e se decido di mettere il nos lavorazione testata kon pistoni dekompressi per una potenza di c.a 200 cv kon in gas ma forse anke di piu

se nn metto il nos ribassamento testata kon guarnizione sportiva piu sottile per una potenza di cirka 140/150 cv

2: se kambio il motore Cioe punto GT

-kollettori
                    -cammes
                    -turbina maggiorata
                    -intercooler maggiorato
                    -pop off a sfiato libero
                    -rubinetto pressione turbo
                    -lavorazione testata
                    -accensione kompleta
                    e nn so a quanti kavalli arriverei

in qualunque dei kasi sarebbero 2 mostri

Commenta

• tra tutte le persone che ho visto iscritte in questo forum, sei uno dei pochi non iscritto all' Y.T.C come mai? scusa se sono invadente, č solo curiositŕ perchč vorrei iscrivermi.

spero solo che faranno un raduno a Roma.

Commenta

Sto operando...
                      X