Ciao a Tutti come va??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
diciamo bene.. ho un sonno assurdo...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
ciao a tutti la riparazione nn mi e kostata nulla xke sikkome mi han portato anke via della roba e la rottura del vetro e passata nel furto
x gli alettoni che anke il sito www.formula-2.com ( dove sulla punto kit evo c'e quello abbbusivissmo ke ho preso da dax e ke montero presto)
e poi che www.chdtuning.com
Commenta
-
Salve ragazzi, vi auguro un Buon 2003 a tutto l'Ypsilon Tuning Club.
sono sicuro che con l'anno nuovo la passione crescerà sempre di più e arriveranno componenti sempre migliori per le nostre Fantastiche YpsilonVendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
-
lo spero tanto che i soldi mi accompagnino e anche in grandi guantità
sentite vi racconto una cosa e ditemi cosa ne pensate.......
una sera mentre tornavo a casa verso le 2 di notte ho deciso di dare una bella stiracchiata alla mia Ypsilon
ho dato per un bel pezzo tutto giu a tavoletta e di massima ho raggiunto una velocità massima indicata al contachilometri tra i 160 e i 165........
e voi dite, dov'è il problema?????
capisco che il motore è originale con soli 18000KM ma il bello è che il contagiri si è piantato a 5000giri e da li non si spostavaaaaa...... la mia domanda è: gli altri 1500giri che fine fanno??? c'è per caso una specie di limitatore che consente solo fino alla velocità massima della casa???Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"
Commenta
-
no semplicemente x la koppia ke hai la quinta e troppo lunga e percio nn ce la fai a sfruttare tutta la marcia se tu aggiungessi tipo una decina di kavalli riusciresti a sfruttare tutto o comunque una parte maggiore del range di giri cmq normalente quando si elabora sui motori aspirati si tende a usare rapporti piu korti mentre nei motori turbo ke hanno piu potenza e koppia rapporti lunghi xke sfruttano meglio i giri soprattutto in alto kome d'altronde anke i motori v tec ke sono a 12000 giri e tirano tutto in alto
Commenta
-
ho letto tutte le 112 pagine precendenti quindi penso di essere aggiornato su tuttoma ho sentito parlare di soli 4/5cv con la centralina rimappata...... mi sembrano un pò pochini e sono andato sul sito di un preparatore di Roma che per la mia serie di Ypsilon prevede un imcremento che va da un min di 6cv a un max di 9cv:rolleyes: voi pensate che sia un racconta storie(kazzate)????
Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Commenta
-
dzeppa hai per caso l'ultimo modello di Lancia Y?Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Commenta
Commenta