annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buona seeerraaaaaaaaaa
    Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
    "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• buona sera a tutti cmq la Y ke avete postato prima nn e la mia ma quella di francesko.....

kakkio mi sa ke mi dovro inventare qlks di nuovo xke alla fine avremo tutti la maskerina frontale davanti uguale

Commenta

• quale? io non l'ho vista...... e comunque a me piace la mia mascherina origilina argentata

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• pezzo uniko kon la rete solo ke io l'ho fatta in tinta kon la karrozzeria

Commenta

• BUONASERA!!!

MrY quel mio amico non mha fatto sapere nulla... ti farò sapere!!!

CIAUZ
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• mascherina o rete? o tutti e due?

Commenta

• io la mascherina vorrei farla cosi:
                levare solo la griglia nera e sostituirla con una sportiva alluminio...

e sotto fare quello che aveva fatto lukas... come hai fatto???!!!
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• che ne diresti di levare solo il pezzettino in verticale (senzo toglere il lo)???? quanto hai pagato le gomme? e la pedaliera? cosi mi regolo.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sL\\sH
                    Sera a tutti

Io sono di passaggio... la Y non m'è ancora arrivata

Ma la 8v di libretto quanto può montare max di gomme ? 175/60 r14 o 185 ?

CiauZ ^_^
                    185/60 R14...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Bene!! Vedo che si posta alla grande!!

X Denny:
                      come hai fatto a togliere la "mezza luna" in cui c'è parte del logo sulla mascherina?
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                      "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Sto operando...
                      X