Messaggio originariamente postato da Alberto_y
...Buongiorno ragazzi!!!
...
...non hai beccato un esemplare sfigato...sono quasi tutte così...io ho speso un sacco di soldi per il tonk tonk...ma niente,cambiato ammo,trapezio sinistro e niente,ora il mio amico meccanico proverà a farmi un lavoretto sui silent block della barra stabilizzatrice e si vedrà...per il resto anche il mio cassettino portaoggetti rompe un pò, poi metti che anche a me la retro fa ridere e anche la 2...
...nel complesso non va male però...tranne i consumi...e pensare che in Lancia lo sapevano...sul libretto c'è scritto:8.9 litri per 100 km=11.2
...quindi è normale!!!
...
...Buongiorno ragazzi!!!

...non hai beccato un esemplare sfigato...sono quasi tutte così...io ho speso un sacco di soldi per il tonk tonk...ma niente,cambiato ammo,trapezio sinistro e niente,ora il mio amico meccanico proverà a farmi un lavoretto sui silent block della barra stabilizzatrice e si vedrà...per il resto anche il mio cassettino portaoggetti rompe un pò, poi metti che anche a me la retro fa ridere e anche la 2...

Direi che non mi consola molto sapere questo...vabbè, la mia è n garanzia per 2 anni e oltre, a costo di andarci un giorno si e uno pure, mi faccio cambiare tutto quello che non va bene!!
Avevo dimenticato dei consumi, ciuccia come un 1.8 da 150cv(la libra di mio babbo) ...lasciamo perdere

...ragazzi mi è venuto un dubbio sul mio motore...sia sul cambio (difettoso e rumoroso) che sul blocco motore (poco grintoso secondo e un pò troppo assetato anche se in velocità va benone) ci sono delle scritte a pennarello...allora vado a vedere i numeri sul libretto per confrontarli con quelli sul motore...non sono neanche simili!!!
...dove devo guardare se il blocco è il suo oppure lo hanno cambiato?
Grazie!

Ciaoooo
Commenta