ecco come sarebbe...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Rega ve saluto. ci si posta domani mattina.
x GianniSport LanciaY e Webhacker se non mi sentite prima di domani all'ora di pranzo fatemi sapere x domenica mattina con un sms sul cel ok?
Mr. YVendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto
Tzč.. Tzč.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo cosě"
Commenta
-
........
Ypsilon Tuning Club ... La mia BYMBA ... Motina ... Lauretta ... ... my new piercing ...
QUELLI DEL TATUAGGIO vice President ... 1 ... 2 ... 3 ... NO PROBLEM in JAMAICA!
A.C.M. <->DIAVOLI ROSSONERI - l'unica č non andare + a San Siro
MEGLIO FARE E POI PENTIRSI ... CHE PENTIRSI DI NON AVER FATTO
pd ...Quanto manca alla vetta? Tu sali e non pensarci!!!...corri!
Commenta
-
sarebbero questi i pezzi**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
Ho mandato una mail all'organizzatore della gara hi-fi di domenica per sapere il programma dettagliato, ma mi hanno risposto solo:
La manifestazione si svolge in tutte le sue varianti dalle ore 9,00 alle 21,00.
venite numerosi , BUON DIVERTIMENTO!!
Sai qualcosa di +?
Commenta
-
L'indirizzo č piazza Castello entro le 9.30.
Per maggiori info: Guido del Sordo 335/7115352.
Ricordatevi di chiamarlo per fare la pre-iscrizione per chi fosse interessato a fare la garetta!
Io lo chiamo domani mattina appena finita l'auto, non vorrei che (grattatina mode on) ci fosse un imprevisto e non riesco ad andare, preferisco dirlo quando sono sicuro!(grattatina mode off)
Laura cos'hai?
PS: oggi non sarň molto presente, sono in fase "PR" e in piů oggi pomeriggio avrei da fare al lavoro, ma sono pochi pezzi che devono partire per metŕ giugno, non c'č fretta!
Commenta
-
......
non ci capisco niente di quello che dite ... remus ... etc ... bohhhhhh!!!!!!
Sono cose ostrogote per me ... ... ...Ypsilon Tuning Club ... La mia BYMBA ... Motina ... Lauretta ... ... my new piercing ...
QUELLI DEL TATUAGGIO vice President ... 1 ... 2 ... 3 ... NO PROBLEM in JAMAICA!
Commenta
-
grazie ...
Grazie Daniele ... almeno so di cosa parlate!!!
Ypsilon Tuning Club ... La mia BYMBA ... Motina ... Lauretta ... ... my new piercing ...
Commenta
Commenta