per ora penso di fare solo un pò di estetica (anke perkè la makkina è in garanzia per un anno).....magari l'anno prossimo farò qualke intervento al motore.......su elaborare di questo mese c'è una lettera ke parla proprio di lancia y turbizzate.....quanto costa una intervento di quel tipo, magari tenendo qualche pezzo originale??????....diciamo che mi accontenterei di 100 cavalli +o-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ypsilon Tuning Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...se vai sul sito della Novitec oltre alle foto con i cerchi da 17" e lo scarico centrale ci sono anche i kit turbo con caratteristiche e prezzi......marmitte,distanziali,cerchioni,ammorrtizzatori,etc....
...
Commenta
-
Ragazzi ci scriviamo domani...io vado a casa!...buona serata!
Commenta
-
ciao dg80!
magari anche x il freddo che non parte....
cmq penso che dopo 60.000 km bisognerebbe vambiarla..."Alla fine la corsa è contro solo con te stesso"
"divertiti.... non importa come"
"Son le donne a voler scopar te.... e non tu a scopare loro....ricordalo"
"un uomo senza sogni.... è un uomo morto"
"togliti tutto dalla testa prima di lavorare seriamente"
"il lavoro tarpa le ali dell'uomo"
"Lui sapeva dove andava, altri si perdono perchè non sanno dove andare"
Commenta
-
buongiornooooo in ritardooooo!!!!
eheheheh oggi sono stato latitante e voi avete postato 5 pagine.... ragazzacci, mi è toccato leggere tuuuuutto!!
il limitatore c'è ma da me nn è a 6.5.... alby sei proprio sicuro??!?!? il mio di limitatore (con centrala rimappata) entra a 7250, con suono da frullatore!! e state tranquilli che quando entra si sente... io lo prendo fino alla 3a ma sulla mia nn è conveniente tirare oltre i 6.8 7000
60000km e si cambia?!?!?!? ma state scherzando?!?!?! la mia ne ha 80000 e considerando che ci farò ancora qualcosa nn voglio stracciarla prima de130/150000.
pensate che la y da cui ho preso il cruscotto aveva oltre 180000km con impianto a gas e l'ha fermata solo un brutto incidente.
per i consumi io faccio semprr costantemente i 15, sia che spari continuamente a limitatore sia che cambi a 2000rpm (li faccio i 16)Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
(_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)
I'm a SERRAVALLE lover
Socio Club Mini Italia
Vice presidente Riviera Mini Club
Commenta
-
sera a tutti.... torno incazzato e audiofilizzato peggio di prima...
Il mirino per il mio impianto ora è questo:
Lancia Y Unica 1.2 8v Black Devil
Sintocd Alpine CDA7873R
Ampli Phoenix Gold MS275 (FA) (in riparazione....)
Ampli Orion HCC225 (Sub)
Tweeter TEChnology LS29neo
Woofer TEChnology LS180
SubWoofer JL Audio W12
Condensatore TEC Precision 1Farad
Voglio vendicarmi...
Ragazzi son tornato ora da lavoro... son stanco.. aiutatemi a sognare che son deluso di tutto! Vado a cena...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Orca!!
Vedo che hi cambiato idea!!
Hai fatto bene!!!!!!!!!!!!!
Ciaooo
Messaggio originariamente postato da webhacker
sera a tutti.... torno incazzato e audiofilizzato peggio di prima...
Il mirino per il mio impianto ora è questo:
Lancia Y Unica 1.2 8v Black Devil
Sintocd Alpine CDA7873R
Ampli Phoenix Gold MS275 (FA) (in riparazione....)
Ampli Orion HCC225 (Sub)
Tweeter TEChnology LS29neo
Woofer TEChnology LS180
SubWoofer JL Audio W12
Condensatore TEC Precision 1Farad
Voglio vendicarmi...
Ragazzi son tornato ora da lavoro... son stanco.. aiutatemi a sognare che son deluso di tutto! Vado a cena...
Commenta
-
SERA!!! son stato fino ad adesso a montare i neon, ma che spettacolo ragazzuoli, so proprio belli!!!
Li ho collegati alle posizione, con un interruttore (BLU) che li disattiva in caso di emergenza
Che dite devo cambiare la batteria? Forse comincia ad essere poco potente? Voi cosa avete???
Quanto posso tenerli accesi? Devo pulirli ogni tanto?
BELLA!!!
(domani tappetini in alu mandorlato,cuffia blu.. interni completati)
**NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
il mio canale YOUTUBE
10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube
Commenta
Commenta