annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ohhhbbbbuonasssera!!!!
    oggi e domani mi dedico al tuning/manutenzione del mio 2 ruote.... il typhoon
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• BUONGIORNO!!!
      oggi giornata dedicata alla mia piccola, prima vado dal mec a riparare una perdita d'acqua sotto al cambio, e poi vado a vedere questo benedetto scarico e se è OK lo prendo!!!

a dopo...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
        BUONGIORNO!!!
        oggi giornata dedicata alla mia piccola, prima vado dal mec a riparare una perdita d'acqua sotto al cambio, e poi vado a vedere questo benedetto scarico e se è OK lo prendo!!!

a dopo...
        a dopo carissimo...

buongiorno a tutti...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• ...Buongiorno ragazzi...anche oggi sarò un fantasma...ho da lavorà!!!...a dopo...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
            per omologare i cerchi te lo fa solo la yokohama,devi spedire una richiesta(che trovi pure su auto in edicola)e che la fortuna ti assista visto che c'ho provato pure io e co tutto che la mia è uguale in tutto e per tutto all'eklefantino,pure le sospenzioni ecc,mi hanno cagato liberamente alla fiat infame!forse avrai te più fortuna cmq non ti fidare troppo delle omologazioni a pagamento visto che il90% di quelli che lo fanno non lo fanno legalmente e potresti essere perseguito pure te,e credeteci c'è un mio amico che ora sta in causa!per i cerchi da 14 io monto dei mak spirit che per chi non li conosce sono a raggera ma nonn come quella della oz ma secondo me a parità di cerchi sono migliori inquanto i raggi fuoriescno dalla ruota dando l'effetto che il cerchio sia più grande,quando avrò una foto della mia cuccioa ve la farò vedere come ci sta poi giudicate,secondo me i cerchi da 14 che ci stanno bene sono solo questo e gli oz,gli altri fanno solo ride!
            ma tu che y hai? la LX? io ho la LX che come motore è uguale alla ER ma le sospensioni cambiano!!!

Commenta

• per blueyes,l'obelisco sta a roma eur precisamente sulla cristoforo colombo ed è famosa in negativo purtroppo per raduni di gente che come dicono ai giornali hanno bolidi da 300 all'ora in 100m!!!pensa te vengono con gli f14tomcat e non se ne era mai accorto nessuno!cmq se vedi il mio profilo capisci che ho 20 anni anche se seguo il tuning da quando ero feto!se non ti va di vederci lì si può sempre all'eur,magari ci facciamo una birra in un pub,questo è un invito a chiunque sia disposto a venire anzi cerchiamo di fare qualche raduno di lanciaY visto che non ce ne sono mai!

Commenta

• vabbè visto che mo sto anda a lavorè a visitors ci sentiamo stasera,ciao a tutti e vi saluto la canalis,a stasera

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LanciaY
                  vabbè visto che mo sto anda a lavorè a visitors ci sentiamo stasera,ciao a tutti e vi saluto la canalis,a stasera
                  Ma scusa che lavoro fai???NN ci credo........
                  <AMICI DI MAGNI>- Il PALADINO del Motore !
                  Adottato dagl' ABBusivi Triveneti
                  IL SITO DEL DEFICIENTE!
                  Ypsilon Tuning Club
                  Brigata Brancaleone Soft Air Team

Commenta

• ciao ragazzi.

volevo chiedervi una cosa.
                    oggi mentre mi accostavo davanti all'entrata di un cancello, andavo pianissimo perchè appena girato a destra mi sono accostato, sono salito senza volerlo sul marciapiede con le ruote di destra.
                    praticamente il marciapiede seguiva la curva ed io andavo piano, credo meno di 20km/h... praticamente la macchina è salita senza che accellerassi.

posso aver fatto qualche danno? se si quale? così magari quando vado dal gommista faccio verificare!

è la seconda volta che mi succede... più di un anno fa con la Uno sono salito sul marciapiede in curva ma per scansare una buca e non andavo piano...

ciao e buon pomeriggio a tutti!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                      ciao ragazzi.

volevo chiedervi una cosa.
                      oggi mentre mi accostavo davanti all'entrata di un cancello, andavo pianissimo perchè appena girato a destra mi sono accostato, sono salito senza volerlo sul marciapiede con le ruote di destra.
                      praticamente il marciapiede seguiva la curva ed io andavo piano, credo meno di 20km/h... praticamente la macchina è salita senza che accellerassi.

posso aver fatto qualche danno? se si quale? così magari quando vado dal gommista faccio verificare!

è la seconda volta che mi succede... più di un anno fa con la Uno sono salito sul marciapiede in curva ma per scansare una buca e non andavo piano...

ciao e buon pomeriggio a tutti!!!
                      dipende da quanto era alto il marciapiede! cmq non penso che hai creato danni...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Sto operando...
                      X