uelllllà!!! stamattina ho girato un po' di sfasci e ho trovato i oparaurti perfetti a 25€... oggi li passo a prendere (ero in scooter)..
se avete qualche idea su come modificare quello posteriore tiratere fuori... la premiata carrozzeria in vetroresina Denny riapre i battenti!
...zero post in 2 ore e venti......ammazza che vita......
allora:la mia belvetta sarà presto così "conciata" (sempre se tutto va bene!) :
-terminale e centrale CSC (ce l'ho)
-filtro a pannello (ce l'ho)
-corpo farfallato maggiorato
-cammes Punto 75
-centralina rimappata
-cambio 6 marce
-assetto Eibach+ammo ritarati (ce l'ho)
-impiantino-ino-ino (ce l'ho)
-tappetini Simoni neri con bordo rosso (ce l'ho)
-pomello cambio,non so quale...
-appena finite le mie Michelin,Bridgestone Potenza RE720
-se vinco al lotto una piccola somma magari anche 4 cerchi nuovi!
Ti è venuta voglia di fare un bel lavoretto
Secondo me con quel popò di roba dovresti avere una bella macchinetta, decisamente reattiva e divertente!
Come pomello cambio io ti consiglio di farti montare la copertura in pelle come quella che cè nella mia, è molto elegante, in più ha le cuciture rosse proprio come il bordino dei tappetini!!
Poi se lo fai anche sul freno a mano è perfetto!!!
Leggevo su elaborare di questo mese, nella posta, dei corpi farfallati multi valvola di demeo....mi sapete spiegare che cosa sono e quanto migliorano rispetto all'originale?
Ciaooooo
Messaggio originariamente postato da Alberto_y ...zero post in 2 ore e venti......ammazza che vita......
allora:la mia belvetta sarà presto così "conciata" (sempre se tutto va bene!) :
-terminale e centrale CSC (ce l'ho)
-filtro a pannello (ce l'ho)
-corpo farfallato maggiorato
-cammes Punto 75
-centralina rimappata
-cambio 6 marce
-assetto Eibach+ammo ritarati (ce l'ho)
-impiantino-ino-ino (ce l'ho)
-tappetini Simoni neri con bordo rosso (ce l'ho)
-pomello cambio,non so quale...
-appena finite le mie Michelin,Bridgestone Potenza RE720
-se vinco al lotto una piccola somma magari anche 4 cerchi nuovi!
complimeti gianni, finalmente lo scarico... ma hai la pancia originale??????? Cmq sia se Mr. Y è interessato ad un affare io forse mi cambio il terminale dietro... poi vi faccio sapere...
come vi butta la vita? a me di merda ma non è un problema io sono uno schiacciasassi e passo sopra a tutto! CIAO!
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta