annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da GianniSport

secondo me è bellissimo... non centra niente con quelli di dzeppa...

secondo me dopo aver fatto il mio assettuccio eibach... stara troppo bene... GUARDA CHE BELLO
    Hai ragione è molto bella ma secondo me i cerchi non sono nè da 15" nè da 14", saranno da 16" per questo riempino così bene....e poi guarda che spalla che hanno le gomme, sarà 40... è comunque bellissima....
    www.bull-sc.com

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80

DISCORSO CERCHI: un conoscente di un mio amico vende dei cerchi da 14 dell'alessio modello 5 razze... mi ha detto che sono particolari perchè sono il modello da 15 che per un errore è stato fatto da 14
      fagli cambiare spacciatore

ma che vuol dire??? nn è una torta che nn ti lievita e viene + piccola, o li fanno o nn li fanno...
      Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
      (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
      Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

sarà di FI

apparte gli scherzi... il mio è drittissimo...

dovrebbe essere 2x84... ed è proprio così cromato con stampato il logo remus sulla parte superiore...

appena riesco faccio le foto... credo per giovedì...

DISCORSO CERCHI: un conoscente di un mio amico vende dei cerchi da 14 dell'alessio modello 5 razze... mi ha detto che sono particolari perchè sono il modello da 15 che per un errore è stato fatto da 14

la prossima settimana forse arrivano le foto della mia
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da denny_y
          fagli cambiare spacciatore

ma che vuol dire??? nn è una torta che nn ti lievita e viene + piccola, o li fanno o nn li fanno...

già...!!!

Commenta

nn c'è nessuna differenza lo chiamano solo diversamente.... ti mando lo schema della 1.1 in italiano... la 75 ha solo 4 iniettori collegati allo stesso filo dove noi ne abbiamo uno... aspè che arriva...
            Infatti mi sono informato, non è altro che l'attuatore del minimo mi pare di ricordare......comunque è sul corpo farfallato, quindi il collegamento andrà sul nuovo gruppo iniezione!...l'unica cosa è che se non rimappi inizialmente potresti trovarti un minimo un pò irregolare, ma poi si adatta la centralina...se rimappi invece sfrutti il tutto al 100%, comunque non è necessario farlo subito, i ragazzi che ho conosciuto non l'hanno fatto...
            Ypsilon Tuning Club sul forum
            C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
            Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
            Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
            Nati nel 1982 Socio n°13
            ElaborarE Dj Club Member N°3
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Spettacolari entrambe le foto
              Pecchato ke i cerchi della seconda rimarranno solo un sogno qua in ita

Lo scarico della remus è molto bello, nn c'è ke dire...in casa c'è una guerra x riuscire a montarlo ma le chiavi della porta sono a rischio se lo monto :rolleyes:

Sborone mode: on
              Avete visto lo scarico della ragazzon Y top line????
              4 scarichi!!!!!
              è un'esagerazione, lo so....mi calmo subito...
              Sborone mode: off

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mr. Y
                il mio consiglio è lascia stare, a quel prezzo trovi di meglio e poi quelli della OMP x la Y mi sembra che sono da 76 e da 2x76 - x me pollice in basso
                io ho pagato 120€ quello della Remus preso da Antonio (Lukas) che l'ha usato 2 mesi...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da spino_77
                  Hai ragione è molto bella ma secondo me i cerchi non sono nè da 15" nè da 14", saranno da 16" per questo riempino così bene....e poi guarda che spalla che hanno le gomme, sarà 40... è comunque bellissima....

Correggo...205/40 R17 ET35 se non sbaglio della Novitec, modello N1 se ben ricordo!
                  Ypsilon Tuning Club sul forum
                  C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                  Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                  Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                  Nati nel 1982 Socio n°13
                  ElaborarE Dj Club Member N°3
                  GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

nn c'è nessuna differenza lo chiamano solo diversamente.... ti mando lo schema della 1.1 in italiano... la 75 ha solo 4 iniettori collegati allo stesso filo dove noi ne abbiamo uno... aspè che arriva...
                    Allora non c'è da cambiare cavi e sensori vari...
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

io ho pagato 120€ quello della Remus preso da Antonio (Lukas) che l'ha usato 2 mesi...
                      x te pollice in alto ottimo acquisto... strano che non rende tanto in sound.
                      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
                      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

Sto operando...
                      X