annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seeeeeeeeeeeeeeeee.... come no......... pura curiosità.... sesesesesesesesesesese........
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• ma chi io noooooo............ vabbè Tana pe Mr. Y....... avanti il prossimo
      Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
      "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• eheheheh....c mq web e lanciay stanno troppo in fissa

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• secondo me è crisi d'astinenza ormai al Y è quasi passata come secondo argomento....... giusto quando non c'è Lauretta. a volte se ne parla male della Donne, ma cosa faremmo noi senza di loro..... meno male che qualcuno all'inizio c'ha pensato senno se lo davamo in faccia

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• uauauauauauauauauuauauauauauahhh.......

é vero, come minimo son 2 giorni che quasi di Y nn si parla....

cmq di norma quando se ne parla male è perchè ce la siamo presa nel ... altrimenti se ne parla quasi sempre bene......... GIUSTAMENTE

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Ragazzi alla prossima...... me ne vado a letto che sta settimana faccio il turno de mattina a lavoro:rolleyes: diciamo che me sveglio del tutto quando sto a parcheggia la macchina a lavoro qualche mattina je devo corre dietro che parte prima de me..... ormai va da sola

vabbè se arrivano l'Alluponi salutateli da parte mia

Commenta

• Y

In effetti da quando mi sono iscritta vi ho distratto un pò dall'argomento Y ... vi ho portato O.T. ... ... mi spiace ragazzi!

... a questo punto mi resta una sola cosa da dirvi ... è stato bello conoscervi ... a tutti quanti!!!

LA YPSILONISTA DALLA MACCHINA LILLA VI SALUTA ...

CIAO RAGAAA ... SIETE GRANDI!!!

Commenta

• Re: Y

Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y
                  In effetti da quando mi sono iscritta vi ho distratto un pò dall'argomento Y ... vi ho portato O.T. ... ... mi spiace ragazzi!

... a questo punto mi resta una sola cosa da dirvi ... è stato bello conoscervi ... a tutti quanti!!!

LA YPSILONISTA DALLA MACCHINA LILLA VI SALUTA ...

CIAO RAGAAA ... SIETE GRANDI!!!

che è e stato bello conoscervi???ma perchè già ci lasci???nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
                  cmq ammazza se non ci sto io sul forum qui tutti in giro eh?beati voi...!

Commenta

• vabbè vo a nanna che domani università mi aspetta,che bello chimica e fisica2,mmmm come mi attizzano me le sogno sta notte!!
                    notte soprattutto a te lauretta!!!

Commenta

• Notte a tutti!!
                      Domani (tra qualche ora) porto la bimba dal mecca così vedo di sistemare il problema della temperatura dell'acqua che mi sale alle stelle anche se il filtro è pulito, pesca aria fresca dalla mascherina ed il livello dell'acqua è ok...

Notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X