NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia) "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen) На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬
Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu Voglio una ragazza da corsa!
io ne sto frequentando una che ha appena ordinato la mini cooper e voleva la cooperS ma il papà non gliel'ha fatta perchè dice che poi corre troppo!me sa che questa me la sposo,fa pure la modella!!
Messaggio originariamente postato da LanciaY io ne sto frequentando una che ha appena ordinato la mini cooper e voleva la cooperS ma il papà non gliel'ha fatta perchè dice che poi corre troppo!me sa che questa me la sposo,fa pure la modella!!
Beato te!!
'sera a tutti gente!!
Qua diluvia....e come da tradizione ieri ho lavato la mia bimba
Ultimamente pioveva appena avevo l'idea di lavarla
ke si racconta?
Messaggio originariamente postato da SpartaKuS 'sera a tutti gente!!
Qua diluvia....e come da tradizione ieri ho lavato la mia bimba
Ultimamente pioveva appena avevo l'idea di lavarla
ke si racconta?
che è successo?!?
La mia donna vuole essere portata assolutamente a vedere 2fast2furious e mi parla su interventi estetici da fare
Che ci sia l'amante meccanico?!?!?
Bah...donne... 2 anni x farle amare il calcio...è bastato portarla all'autokit a monza x farla innamorare delle auto....
Messaggio originariamente postato da LanciaY che web è un grandissimo sola!!
visto che avevo ragione io???? qui piove a dirotto... siamo andati a fare un giro sulla tuscolana con la Panda EVO del mio amico, risultato... FRADICI!!!!
Se te dico le cose so quelleeeee!!
sera forum...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da webhacker visto che avevo ragione io???? qui piove a dirotto... siamo andati a fare un giro sulla tuscolana con la Panda EVO del mio amico, risultato... FRADICI!!!!
Se te dico le cose so quelleeeee!!
sera forum...
qui non ha fatto una goccia!sono rimasto a casa a c@@eggiare e si è giusto un pò annuvolato!
Commenta