annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno yppissilonisti!!
    Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
    (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
    Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• salve carissimo...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• giornooooooooooooooooooooooo
        <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
          guarda che la mia 1.2 8v è multipoint!!
          Oops, non mi sono accorto che avevi una Y "II serie"...
          Cmq per "soffocare" quei puledri che si avrebbero col MPI (penso che 4 iniettori contro 1 facciano un pò di differenza...) come fa mamma fiat? Solo questione di elettronica?
          NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
          "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
            Cmq per "soffocare" quei puledri che si avrebbero col MPI (penso che 4 iniettori contro 1 facciano un pò di differenza...) come fa mamma fiat? Solo questione di elettronica?
            no come qualcuno ha detto... c'è corpo farfallato da 32mm per la Y e da 38 per la punto, la centralina e l'albero a cammes... poi non so i collettori... cmq sia con poco montando i pezzi originali FIAT si porta a 75cv... con poco, insomma! Cmq sia mi stava venendo una ideuzza... visto che si deve toccare il corpo farfallato... perchè non metterne 4 separati...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              sera! Elettronica x rispettare la Euro 3 e poi corpo farfallato e camme

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                no come qualcuno ha detto... c'è corpo farfallato da 32mm per la Y e da 38 per la punto, la centralina e l'albero a cammes... poi non so i collettori... cmq sia con poco montando i pezzi originali FIAT si porta a 75cv... con poco, insomma! Cmq sia mi stava venendo una ideuzza... visto che si deve toccare il corpo farfallato... perchè non metterne 4 separati...

x quello ke spendi ha kannibalizzare una punto ti fai riprofilare la camme di serie ti metti un bel collettore artigianale e un bel corpo farfallato maggiorato di un altra macchina e ti fai una bella mappatura coi controcazzi e arrivi ben oltre ke 75 cv il mio mekka mi ha parlato di 15 cv solo kon la centralina

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                  x quello ke spendi ha kannibalizzare una punto ti fai riprofilare la camme di serie ti metti un bel collettore artigianale e un bel corpo farfallato maggiorato di un altra macchina e ti fai una bella mappatura coi controcazzi e arrivi ben oltre ke 75 cv il mio mekka mi ha parlato di 15 cv solo kon la centralina
                  15 cv da un aspirato con la sola centralina???
                  se ti chiami agip o ip di cognome è anche possibile....
                  dalle mie parti l'officina Penso fa delle centraline da Gara (ho provato una 600 Sporting Trofeo) che da sole ti danno sui 10 cv ma la macchina fa 3 km/l......

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

• allora nn si sta parlando di konsumi ma di tirare fuori kavalli e poi a sto punto nn ti hanno mai parlato di switch??????????

Commenta

• beh certo, ma nn credo che da una y si vogliano consumi del genere.. e poi la macchina quando usi la mappa con i ca**i è abbastanza inguidabile a meno di nn stare costantemente a limitatore, e su una strada normale con salite e discese nn è prorio fattibile...

Ragazzi ho provato da poco la 147 GTA.......................
                      ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh..... libidineeeee

motori potenti ne ho già provati, ma cose del genere da un'auto di serie italiana e al di sotto de 65 milioni direi che nn l'ho mai viste. purtroppo ho dovuto lasciare tuuutta l'elettronica e fare il bravo xchè avevo l'amico concessionario di fianco...

ma in fondo nn competerà mai con le nostre yppissilon.... o no??

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia

Commenta

Sto operando...
                      X