annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da denny_y
    date un'occhiata qua

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tem=1790231788

Ma voi l'avetegià vista??
    minchia.... 230cv???? non è il 1.2 16v... impossibile... Gamberini ne ha spremuti 150... a me mi sa di cavolata!!!! Ti pare che un appassionato di auto che ha una Y da 230cv... non frequenta il forum di Elaborare? Me pare parecchio strano...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Cavolo 230 kw minimo minimo ha un 1.6 o un 1.4 impossibile tutti quei cvalli da un 1.2 neanched con una turbina esagerata.....

UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI

AudiSport CLUB Membro numero: 24

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dax15981
        Cavolo 230 kw minimo minimo ha un 1.6 o un 1.4 impossibile tutti quei cvalli da un 1.2 neanched con una turbina esagerata.....
        e con che la muovi poi la turbina esagerata?!?!?!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• ..quella Y puzza di Delta....come montano il 2000Turbo sulla Punto va pure sulla Y...
          all'autokit c'era un punto 4x4 2000 turbo...almeno la carrozzeria era quella

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Autogatto
            ..quella Y puzza di Delta....come montano il 2000Turbo sulla Punto va pure sulla Y...
            all'autokit c'era un punto 4x4 2000 turbo...almeno la carrozzeria era quella
            concordo...

Commenta

• Raga non vedo l'ora di ritirare la centralina nuova!!!!!!!Non immagino nemmeno ancora i 72 cv effettivi sulla mia!!!!Diventerà una piccola bestia!!!!!

Poi provvediamo ad uno bello scarico completo e diventa un mostro!!!!!!!!!!

Sono troppo contento!!!!!!!

FORZA LANCIA Y!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq quella lancia y del sito da 230 cv mi puzza..........FREGATURA!!!!!!!NOTTE A TUTTI!!!
              Club Lancia Y Tuning
              F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°14

Commenta

• Raga non vedo l'ora di ritirare la centralina nuova!!!!!!!Non immagino nemmeno ancora i 72 cv effettivi sulla mia!!!!Diventerà una piccola bestia!!!!!

Poi provvediamo ad uno bello scarico completo e diventa un mostro!!!!!!!!!!

Sono troppo contento!!!!!!!

FORZA LANCIA Y!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq quella lancia y del sito da 230 cv mi puzza..........FREGATURA!!!!!!!NOTTE A TUTTI!!!
                Club Lancia Y Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da webhacker
                  spero presto...

ho contattato la NOVITEC spero di ricevere notizie per la omologazione... se quella è positiva... posso anche pensare di fare il passo... non subito.. ma la cosa è fattibile... cmq per le caratteristiche del motore montano un TURBO che porta la potenza a 105cv, con intercooler e pop-off... poi ci si deve aggiungere il prezzo dello scarico e centralina... insomma senza manodopera sono più o meno 8 milioni di materiale... così come è il listino di Novitec....
                  io kon la meta ci metto kit accensione kompleto Torque master collettori artigianali cammes riprofilate corpo farfallato testa ribassata pistoni stampati NOS e mappazza x la bellezza di circa 140 CV e anke se hai il turbo ti dovrei dare via
                  ma poi skusa konviene??? io solo kon lo skariko le candele e il filtro ho quasi passato i 100CV !!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
                    io solo kon lo skariko le candele e il filtro ho quasi passato i 100CV !!!!!!!!!!!!!!
                    Ma che stai a dì???? MA SEI SICURO?Spero tu abbia fatto una bella rullata.... Sai ci credo poco che con solo queste tre "modifiche" sia riuscito a guadagnare 20 cavalli!!:rolleyes: Se mi sbaglio correggimi, altrimenti inginocchiati davanti al tacchino!!!
                    <AMICI DI MAGNI>- Il PALADINO del Motore !
                    Adottato dagl' ABBusivi Triveneti
                    IL SITO DEL DEFICIENTE!
                    Ypsilon Tuning Club
                    Brigata Brancaleone Soft Air Team

Commenta

• 20 cv senza nemmeno la mappa????
                      Mah!!!!Fatti davvero un bel giro di rulli e controlla perche 20 cv solo con filtro candele e scarico non credo che sia possibile prenderli!!!!Che candele monti????
                      Club Lancia Y Tuning

Commenta

Sto operando...
                      X