annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stai tra il 15 e il 30% di durezza e tra i 35/40 mm di abbassamento korpo vettura e 6 tranquillo se decidi di mettere la duomi piuttosto fai anke 40/45% di durezza ma nn la mettere perche uno se bocci ti skardinano tutta la makkina e sekondo se e un incidente grosso anke se hai ragione nn te lo pagano

SONO TROPPO INKAZZATO!!!!!! sono andato x farmi pagare il vetro ke mi hanno rotto 2 sabati fa e kosa mi danno 6€ di merda xke ci sono 190 € di frankigia mentre se stavo zitto mi facevo i kazzi miei me lo passavano kome kristalli e nn kacciavo una lira

E UNA TRUFFA!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      stai tra il 15 e il 30% di durezza e tra i 35/40 mm di abbassamento korpo vettura e 6 tranquillo se decidi di mettere la duomi piuttosto fai anke 40/45% di durezza ma nn la mettere perche uno se bocci ti skardinano tutta la makkina e sekondo se e un incidente grosso anke se hai ragione nn te lo pagano

SONO TROPPO INKAZZATO!!!!!! sono andato x farmi pagare il vetro ke mi hanno rotto 2 sabati fa e kosa mi danno 6€ di merda xke ci sono 190 € di frankigia mentre se stavo zitto mi facevo i kazzi miei me lo passavano kome kristalli e nn kacciavo una lira

E UNA TRUFFA!!!!!!!!!!
      brutta storia, è per questo che non ci esco il sabato sera per andare a locali!!!

un ciao a tutti... oggi vado di corsa... sto scaricano DivX... ciaooo!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• salve ragazzi, che si dice? sono appena tornato dal lavoro...... 8 ore di spiegazione su tutti i servizi telecom....... 2 PALLE!!!!!
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• ciao a tutti

Commenta

• ragazzi vado a cenare che c'ho una fame da Pauraaa
            nei prossimi giorni leggo le novità e spero di trovare sempre qualcuno
            Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
            "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

• mi sono appena finito di vedere Synapse... no comment... che filmone!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• buongiorno a tutti...

qui nevica...

Commenta

• b giornoo!!

ho visto che ora (forse gia da un po') si possono oscurare i 3 vetri posteriori, basta che si usino pellicole compatibili x caratteristiche con i vetri e omologate. voi sapete quali si possono usare?

il lavoro si può fare fai da te o bisogna farlo fare??

x vincio:
                  quella del software è una bufala: bisogna solo trovare il piedino sulla centralina da cui esce il segnale. il mio mec mi aveva detto che se nn lo trovava poteva prendere il segnale mi sembra dall'alternatore (nn vorrei dir boiate)
                  Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                  (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                  Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• ma mettendo la pellicola oscurante sul vetro posteriore, quando accendo lo sbrinatore, c'è qualche problema?

Commenta

• Nessun problema.....

UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI

AudiSport CLUB Membro numero: 24

Commenta

Sto operando...
                      X