annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...qui non abbiamo capi...Vincio è il fondatore, poi ognuno è allo stesso livello dell'altro......comunque è Elefantino Blu che si occupa del sito...io sono stato il primo a registrari e dopo un paio di giorni è andato tutto a posto......non so che dirti!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport

ma perchè non appaio nel sito??? tra i soci???
      Semplice, devi aspettare che elefantino blu abbia il tempo di modificare il sito è aggiungerti alla lista...questione di qualche giorno o meno...
      Ciaoo
      ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
      Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
      -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• grazie delle risposte
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• ...de nada......comunque secondo voi come starebbero 4 bei Alessio Monza bianchi 6X14" con ET35 sotto la mia bella bordeaux,assettata e con lo scarico da 90 mm...
          Ypsilon Tuning Club sul forum
          C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
          Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
          Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
          Nati nel 1982 Socio n°13
          ElaborarE Dj Club Member N°3
          GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

Commenta

• beh sotto il bodeaux i cerchi bianchi nn dovrebbero star male, anzi....
            sono d'accordo con te che sia meglio utilizzare il forum....
            e poi alla sera e di domenica è quasi come chattare in tempo reale....
            certo così rimane traccia di tutte le v@cc@te che dico...
            Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
            (_____......:::::""""Non Può Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
            Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Alberto_y
              ...qui non abbiamo capi...Vincio è il fondatore, poi ognuno è allo stesso livello dell'altro......comunque è Elefantino Blu che si occupa del sito...io sono stato il primo a registrari e dopo un paio di giorni è andato tutto a posto......non so che dirti!
              Uè non cominciamo, c'è differenza e differenza, io sono l'esponente di spicco!!

Tanto per la cronaca, visto che tutti state in ambito informatico, io sono un sistemista... per cui.... siamo in famiglia!

Per quanto riguarda la mia Y devo mettere il filtro dell'aria sportivo.. sento che ce ne è bisogno... ma sopratutto.. TADA'!

Ho preso l'ampli per il sub.... STEG QM150.1X e le casse per le predisposizioni dietro... HERTZ HCX570... ovvero Woofer HV570 e tweeter HT19... PAURAAA!! Per il fronte anteriore forse arriva un Phoenix Gold MS275.. sperem!!! Intanto domani prendo anche il condensatore da 1F della TEC con cap e voltmetro...
              non vedo l'ora di mettermi all'opera con il mio amico per montare tutto e finalmente insonorizzare per bene le portiere... ha dimenticavo... dovrei cambiare sub con un Cervin Vega da 30 e davanti lo trasformo in un 3 vie...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
                Vero!! Anche per me è stata la prima spesa!

No, ho ancora la stessa sorgente e devo dire che se la cava egregiamente!!
                Un amico, il ragazzo che mi ha aiutato a mettere i filtri è rimasto stupito anche lui per la purezza del suono!Cioè, per essere una autoradio apposta per l'integrazione lavora molto bene.
                2 preout???
                Ce l'hai ancora??La mia è senza preout e mi sa che se è la stessa forse è una stupidata modificarla per mettergli i preout...
                Ancora quella di serie? ti giuro non era male ma il fatto che non aveva la pre con me è durata 1 mese!!!!!

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

• buonasera a tutti vi faro soffrire ankora un poketto x le foto xke la bimba nn e pronta portate pazienza

Commenta

• ma esiste qlkn stasera??????????????????????????'

Commenta

• Ehilàààààààà Com'è giovani!!!
                      T.s.R® -Turin Street Racer- socio numero... 99!!!
                      F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 12

Il futuro è un tasto rosso con su scritto....NOS!!!

Commenta

Sto operando...
                      X