annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
    infine per la maglietta si potrebbe mettere questo, magari su sfondo grigio argento, tipo il colore delle maglie Champion:

Non male come idea!!!
    Ma le stampe rendono bene??
    ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~
    Y.T.C. ® - Ypsilon Tuning Club 4°Edition

C.L.C. ® - Computer Lover Club *** VicePresident ***
    -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 30]-

Commenta

• ciao a tutti...

oggi sono passato dal gommista... niente... mi ha fatto il preventivo per i Mak Sting 560€ e per i Millemiglia Light 650€... a me sembra un po' caro...

poi sono andato da un altro... di usato non aveva niente... gli Oz Polaris nuovi a 500€...

a me sembra tanto!!!

ora sto aspettando la risposta di un ragazzo per i Viper. come quelli che aveva Dax, solo che li vende a 350 senza gomme... con 50€ in piů me li compro di marca e nuovi...

poi un mio amico domani va a vedere da uno che conosce lui che ha Momo e Oz a prezzo buono...

se no non mi dispiacerebbero nemmeno i cerchi della Punto Sporting 2 e della Brava... voi che ne pensate di questi 2 cerchi?

ciaooooooooooo

Commenta

• buonasera

x alby la punto gli han fatto la testa xke ha bruciato una valvola cio vuol dire ke non detonava bene probabilmente aveva problemi di monoblocco e konseguenza gioko di biella kapito

lunedi entra la Y dal carrozziere a fare qlk lavoretto di restauro
        e dopodike entra dal mekkaniko a far montare il 6 marce visto ke ho il kambio ciucco e probabilmente qlks altro

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
          buonasera

lunedi entra la Y dal carrozziere a fare qlk lavoretto di restauro
          e dopodike entra dal mekkaniko a far montare il 6 marce visto ke ho il kambio ciucco e probabilmente qlks altro
          E' il cambio 6 marce della punto sporting?
          Quando vai a spendere per montarlo...tutto compreso?
          ~------------------------ ~[ M . i . m . m . o . E . v . ]~ ------------------------~

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
            ciao a tutti...

oggi sono passato dal gommista... niente... mi ha fatto il preventivo per i Mak Sting 560€ e per i Millemiglia Light 650€... a me sembra un po' caro...

poi sono andato da un altro... di usato non aveva niente... gli Oz Polaris nuovi a 500€...

a me sembra tanto!!!

ora sto aspettando la risposta di un ragazzo per i Viper. come quelli che aveva Dax, solo che li vende a 350 senza gomme... con 50€ in piů me li compro di marca e nuovi...

poi un mio amico domani va a vedere da uno che conosce lui che ha Momo e Oz a prezzo buono...

se no non mi dispiacerebbero nemmeno i cerchi della Punto Sporting 2 e della Brava... voi che ne pensate di questi 2 cerchi?

ciaooooooooooo
            prendi gli sting io ho quelli(sono quelli a ragiera da8?)e non puoi capire quanto sono da paura,poi c'ho messo le 185 della yhoko quelle che hanno il battistrada a quandretti trasversalie distanziali da 19 e non puoi capire quanto ci stanno bene,l'anno visti gianni sport e mr.Y se vuoi fatti dare una consulenza anche da loro,come faccio le foto alla mia cucciola te le posto!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MimmoEv
              E' il cambio 6 marce della punto sporting?
              Quando vai a spendere per montarlo...tutto compreso?

non te lo so dire xke ne prendiamo uno di demolizione e lo revisioniamo

Commenta

non te lo so dire xke ne prendiamo uno di demolizione e lo revisioniamo
                Poi facci sapere come va perchč la cosa č molto interessante!!

Commenta

• io ho provato kon quella di un amiko in partenza da fermi andiamo quasi uguali sulla ripresa di giri va un po di piu lui xke avendo i rapporti korti entra in coppia prima

Commenta

io ho provato kon quella di un amiko in partenza da fermi andiamo quasi uguali sulla ripresa di giri va un po di piu lui xke avendo i rapporti korti entra in coppia prima
                    hehehe, la Y Sporting!

Commenta

• SERA RAGAZZI

dzeppa allora rinuncio all'assetto? fammi capire perche mi serve...

il logo mi sembra troppo invasivo, avevamo detto LANCIACARTOON con sotto YTC scritto caruccio e sotto ancora il nome... questo per il logo davanti sul cuore... dietro la stessa cartoon + grande con sotto scritto Ypsilon Tuning Club

LANCIAY allora domenica cosa ci sarebbe??? non ne so nulla
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...
                      X