annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ypsilon Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fidati ke ho degli ottimi e sani motivi per spakkare

sono voci ke girano ma io nn la ritengo kome ne parlano in giro anke qua a torino c'e gente ke dice ke la mia va ma x me nn e kosi anzi

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
      fidati ke ho degli ottimi e sani motivi per spakkare

sono voci ke girano ma io nn la ritengo kome ne parlano in giro anke qua a torino c'e gente ke dice ke la mia va ma x me nn e kosi anzi
      se vuoi una che va fatti un coupč 20v turbo,forse trovi le prestazione che cerchie una base su cui lavorare per il tuning

Commenta

• parte il fatto ke se dovessi komprare una makkina ke va forte e ke sia affidabile nn kompro di certo una fiat ma mi prendo un nissan

poi un giorno kapirete xke ci tengo tanto a spakkare

Commenta

• comunque a chiunque sia interessato mi sto vendendo lo stereo per la car le sue caratteristiche eccole,se trovo la foto ve la posto:

clarion dxz618r
          frontalino in vero alluminio,display blu matrice attiva multipuntiforme,illuminazione tasti doppi rossa e verde,3 uscite pre 4volt placcate oro,equalizzatore parametrico a 3bande con tagli di frequenze doppie,equalizzazioni beq,cd text
          possibilitŕ di collegamento centralina digitale dab,3 schermi lcd,dvd,2caricator1 cd,vhs.
          sistema di ricezione cellulare con attenuazione in chiamata.
          1 anno e mezzo di vita 280€ trattabili(l'ho pagato 600€)

Commenta

• eccolo č questo

Commenta

• SERA!!!
              che si dice di bello? oggi sono andato a chiedere per sverniciare e riverniciare l'alettone cadamuro quanto vogliono... mha detto che dipende dalla grandezza ma intorno ai 30€... ottimo direi...

dzeppa non spaccare un caxxo che tra mezzo mese ti arrivano le minigonne!!!
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• sera.......... pochissimo...a me x verniciare e montare 100€
                Ypsilon Tuning Club on ElaborarE... home of all Ypsilons
                (_____......:::::""""Non Puň Piovere Per Sempre"""":::::......_____)

I'm a SERRAVALLE lover

Socio Club Mini Italia
                Vice presidente Riviera Mini Club

Commenta

• non interessa a nessuno il mio clarion???

Commenta

• io ho il mio bel JVC BLU tanto non lo sentiro mai come lo senti tu... mammamia che mal di testa!!!

cmq spargo la voce
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GianniSport
                      io ho il mio bel JVC BLU tanto non lo sentiro mai come lo senti tu... mammamia che mal di testa!!!

cmq spargo la voce
                      se mi puoi fare sto favore te ne sono grato,visto che nessuno lo vuole perchč dicono che č troppo per quello che ci devono fare,ma quand'č che imparate a sentire la musica come cristo comanda?

Commenta

Sto operando...
                      X