gianni tu hai ragione, ma pensa alla mia che č stata SOLO MIA E SO COME č STATA TRATTATA?!?! Avere 130cv č ne bella soddisfazione no?
La punto gt so daccordo, anche io pensavo di togliermi la Y e prendere la puntona gt... perň boh... come le trovi? le hanno strippate per forza... devi trovare l'occasione e allora se ne puň parlare... lo stesso per le uno turbo... io mi ci muoio dietro mah.... sono tutte a pezzi!!!
e non ti dimenticare l'affidabbilitŕ del novitec! loro vendono le Y nuove giŕ modificate e te la immatricolano con la modifica scritta sul libretto... = macchina perfetta!! I tedeschi mica giocano.. quelli non ci dormono la notte!!!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Messaggio originariamente postato da GianniSport io lho portata da leone per l'assetto devo dire davvero una persona cazzuta... solo che la vedo davvero dura tirare fuori tutti quei cavalli senza compromettere il motore... MAH
PS: ma tu padre fa l'akkittone??? cha pure i neon?
cmq il motore alfa č molto poco sfruttato!cmq,cambio turbina,allargamento intercooler,fasce elastiche piů resistenti,mappa,su un turbo i cv lievitano!
invece su un aspirato,ai voglia a cambiare tutto per4cv
Messaggio originariamente postato da LAURETTA Y Ciaoooo Robertoooooo ..
dove scappi di bello?
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta